Ciao,
l'ho trovato sul sito ma attento che il mio è la versione con la "A" finale!
Sono restio ad aggiornare, se non altro, per non peggiorare la situazione :D :D :D
Jarod69
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
l'ho trovato sul sito ma attento che il mio è la versione con la "A" finale!
Sono restio ad aggiornare, se non altro, per non peggiorare la situazione :D :D :D
Jarod69
Aggiornato col nuovo firmware di ottobre il mio 895A, ma mi sembra non sia cambiato nulla!
ciao
hai avuto risposta su epg? funziona e se si come?
grazie
Buonasera a tutti,
scusate vorrei, dopo aver letto quasi tutto il forum, acquistare il dvd recorder della panasonic, il DMR-EX79.
Ero partita per acquistare il samsung SH895, ma visto quanti problemi crea, penso che opterrò per panasonic, che mi sembra migliore.
Vorrei però anche un consiglio di chi lo ha, so che nn legge i dvd +, ma se collego il mio piccolo multimediale posso portare i film in divx nell'hard-disc? o è impossibile? :rolleyes:
Grazie
Ciao a tutti.
Sareste per caso in grado di confermarmi che questo dvd recorder veicola in ingresso (e quindi registra da) segnale RGB?
Vi ringrazio in anticipo.
buon giorno, io ho questo dvd recorder con sw più aggiornato rispetto a quello disponibile nel sito samsung (2010.10.12.20) ma in abbinamento con il mio amplificatore denon mi da grossi problemi (ci mette delle mezzore ad allinearsi e forza la definizione da 1080 a 520) vi risulta?
grazie