la lista ufficiale delle periferiche supportate è QUI.
Anche se presumo sia possibile collegare periferiche non presenti in quanto non testate ufficialmente.
Visualizzazione Stampabile
la lista ufficiale delle periferiche supportate è QUI.
Anche se presumo sia possibile collegare periferiche non presenti in quanto non testate ufficialmente.
Ciao,
domanda idiota, ma il WD TV HD Live sarebbe il WDTV2? :rolleyes:
bye
stai calmo, l'ho presa sul ridere e se la vogliamo dire tutta è una domanda abbastanza contorta mentre trovo del tutto fuori luogo questo tuo ulteriore, e si inutile, commento...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da spillus
generals & spillus
Finiamola qui...
Sì è il successore del WD TV HDCitazione:
Originariamente scritto da Polezzz
Io ho provato con una Linksys WUSB54GC: non funziona!:cry: Cercherò una delle chiavette collaudate per il WD (grazie per l'elenco di cui sopra).Citazione:
Originariamente scritto da uniposcar
Il filmato di Birillo67 si vede benissimo.
Invece non riesco a visualizzare un video .mov (formato QuickTime Qualità 367Kbps) che il PC riproduce con RealPlayer.
Può dipendere da qualche settaggio?
Acquistato ieri in promozione al prezzo di quello vecchio (118€) . :D
Le mie considerazioni:
- esteticamente è più accattivante della prima versione.
- il menu è stato rivisto nella sua logica, mi sembrava più intuitivo la vecchia versione, ma forse è solo una questione di abitudine.
- menu più veloce e telecomando, identitico, con tasti molto soft
- ci sono alcune nuove chicche nel menu tra cui, per esempio, la visualizzazione dei filmati per anteprima
- l'impossibilità di selezionare il tipo di risoluzione in HDMI in component si.
- la qualità video e audio, secondo me, è notevolmente aumentata.
- FINALMENTE quando si spegne il WD le periferiche USB non vengono più alimentate (la odiosa luce deglia HD si spegne!!).
- è presente, come sapete tutti, la codifica DTS (non bisogna accendere sempre l'ampli alla presenza di una traccia DTS :D)
Tutta la parte del network ancora non l'ho testata ieri era troppo tardi.
Un ottimo prodotto.
Ciao
se ti accontenti di un dts downmixato in stereo ...io dico: per fortuna che si puo' accendere un ampli :)
Concordo ma non sempre mi andava perchè la notte comunque si sveglia tutta la sacra famiglia. :p
Sarebbe interessante vedere se con i rip dei film bluray, l'HDMI si imposta in automatico a 1080@24p
Qualcuno è disponibile per fare questa prova?
Grazie..
Con la mia chiavetta il wireless funziona! Domani attacco un router come dio comanda (per ora sono passatto dal modem di fastweb) e vediamo se via rete a fare streaming va meglio.
Perchè i divx li ha letto senza problemi, un iso di un dvd scattava un po...
ciao mi potresti confermare che l'uscita video è in contemporanea sia sull'hdmi che sul videocomposito grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Amuroray
Ma ti leggi i menù dvd oppure solo i singoli file vob?
Ehy, ma allora il WD TV Live ha iniziato a leggere anche gli ISO dei DVD? Non mi pare che la prima versione li reggesse... A questo punto mi associo a massimo72m, oltre alla conferma sulla compatibilità con DVD ISO, puoi confermare anche la lettura dei menu?Citazione:
Originariamente scritto da uniposcar
E' una cosa che non ho provato ma non dovrebbe funzionare perchè si deve selezionare il tipo di uscita video, comunque stasera ci prova e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da radeon65
bye