No, è possibile scaricare il file dal sito di Seagate.Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
Visualizzazione Stampabile
No, è possibile scaricare il file dal sito di Seagate.Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
Hai provato con l'installazione a freddo?Citazione:
Originariamente scritto da Alex178
si ho provato pure con l'installazione a freddo ma nulla da fare... sono riuscito pure a tornare alla versione 1.55 mod del forum seagate ma nulla da fare stesso problema....
Il pc è connesso ad internet in wi-fi e lo voglio collegare direttamente al FreeAgent Theater+ utilizzando un cavo cross sfruttando le porte ethernet.
In questo modo, da quanto letto in giro, potrò collegarmi ad internet anche con il FreeAgent Theater+ e potrò gestire da pc i dischi connessi via usb al FreeAgent Theater+.
Ecco questo è ciò che vorrei fare ma non so proprio da dove cominciare. Mi spiego meglio: non so mettere in collegamento il pc con il FreeAgent Theater+.
Grazie per il vostro aiuto....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
Beh, probabilmente è perchè non si capisce perchè dovresti voler collegare il FAT+ al pc...Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
leggendo le recensioni mi sa che approfitto della mega offerta che ho trovato oggi. L'ho trovato a 48€ in offerta, prezzo originale 69€.
Possibile così poco?
possibile che non sia il PLUS? ho come la sensazione che ci sia la fregatura dietro...sapete se esiston modelli di questo apparecchio che non leggano MKV? a me interessa principalmente x quello visto che il PC mediacenter che ho non ce la fa a riprodurre MKV in fullhd.
Sulla scatola c'è scritto HD1080 ma purtroppo sulle caratteristiche non ho trovato i formati di file che puo' riprodurre.
preso ieri a 69€ da saturno. Alla fine quello da 48 come volevasi dimostrare non era il PLUS.
Collegato ieri sera, legge di tutto e ok per quello nessun problema.
Aggiornato all'ultima versione
La qualità video mi sembra buona anche se noto un po' di disturbo tipo grana.
Audio OK
Assolutamente da migliorare la gestione dei files. Ma io dico come si puo' concepire un oggetto del genere a cui solitamente si collegano hard disk da almeno 500G in cui uno ci mette dentro di tutto (files personali, software, giochi, film ecc) e non dare la possibilità di monitorare le cartelle da cui pescare i files multimediali. Mi spiego meglio: la cartella Video va a fare un search di tutti i files video presenti nell'hard disk, risultato mi ritrovo con 3000 files di cui solo 200 sono film. Un misuglio totale di files in cui è quasi impossibile muoversi. Stessa cosa per le immagini e la musica.
Praticamente si riesce (dal menu) a filtrare solo i dvd e in questo caso l'elenco di files si abbassa filtrando solo i vob e le iso. Ovviamente pero' rimangono fuori tutti i divx e gli mkv. Ma insomma si riuscirà ad avere un oggetto completo che non faccia diventare matti per vedersi un film??
Ora la soluzione è solo ripulire tutto l'hard disk e lasciare solo video, musica e immagini altrimenti è inutilizzabile.
Anche voi avete notato sta cosa?
ma siete spariti tutti??
Ciao Jerry!
Hai aggiornato alla 2.20 ?
Puoi fare un test, con lo slideshow di foto? Molti dicono che con foto grandi (4Mb) il dispositivo dopo 5/10foto, non riesce più e torna al menù.
Gli utenti sul forum ufficiale Seagate sono INC..........ATI neri!
Puoi darmi tu un feedback, in merito a questa storia?
per quanto riguarda gli mkv 1080p capita che ogni tanto scatti come se perdesse un frame
puo dipendere dalla codifica, ho da settare qualcosa?
grazie
fortunatamente ho fatto in tempo a riportarlo indietro entro 7giorni dall'acquisto e mettendo la differenza di 40€ con 109€ ho portato a casa il WDTV Live.... altro pianeta.
Buona fortuna e buone visioni a tutti ;)
buon prodotto rapporto prezzo prestazioni.
con il nuovo aggiornamento vi capita una difficolta per lo spengimento da telecomando?
poi prima dopo un po mi andava in standbay adesso no ?
a voi ?
Jerry, per gestire le cartelle, dovevi aprire il dispositivo disco e poi continuare a sfogliare ed aprire il file che volevi come un normale pc.Citazione:
Originariamente scritto da Jerry996