Nel IV non so cosa sia successo, ma proprio non si può sentire. Sembra al rallenty! E comunque ho dei dubbi anche nella resa qualitativa dell'immagine. Quest'ultima la salvo, ma di poco.
Visualizzazione Stampabile
Nel IV non so cosa sia successo, ma proprio non si può sentire. Sembra al rallenty! E comunque ho dei dubbi anche nella resa qualitativa dell'immagine. Quest'ultima la salvo, ma di poco.
Sì, esatto, è proprio l'episodio che dà più problemi con l'audio, oltre al terzo. Ma poi è troppo ovattato... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da alpy
ciao ragazzi vorrei comprarlo questo cofanetto. Però volevo sapere da voi è proprio inascoltabile ?
Ma... che dirti... io l'ho visto solo un HD Ready, senza ulteriori casse o quant'altro. Talvolta si fa fatica a sentire il parlato, soprattutto nelle scene con il pubblico che urla. Magari chi ha un impiantino potrebbe dirti di più.Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Come video, non sono rimasto minimamente deluso da nessuno, anzi.
A tal proposito vorrei chiedere a chi ce l'ha: nel terzo film, nella scena della spiaggia, quando Rocky parla con Adriana, c'è un rumore (?) nello sfondo del cielo. E' normale e fa parte del girato?
mmm capito però il tuo ascolto è falsato dal fatto che non avendo l'impianto, è ovvio che il centrale se anche è già basso muore proprio.
Chi però usa l'ampli 5.1 se il problema è solo quello basta che alza l'audio del centrale ed ha risolto.
Nel 2011 ancora ste storie sui blu-ray, in situazioni dove il precedente dvd non dava noie... mah che diamine!
Sarei interessato ad acquistarlo questo cofanetto, ma ancora non ho ben capito una cosa: ad inizio topic un utente e' rimasto strabiliato dalla qualita' del film "ROCKY BALBOA" in quanto sarebbe un disco differente dall'edizione a singolo disco. Serigrafia diversa in tono coi dischi del cofanetto ecc ecc..
Poi pero' altri utenti hanno detto che il disco e' il medesimo gia' disponibile in edizione singolo disco ma cambierebbe solo la serigrafia. E gli extra? Sono gli stessi del singolo disco oppure si trovano nel 7° disco ( quello relativo ai contenuti speciali) ??
Magari se sono stati trasferiti in un disco solo per gli extra ne ha guadagnato la qualita' video&audio.
Potete darmi info precise? Avete delle foto del cofanetto (anche internamente sarebbe il massimo :D ).
Su nessun sito si trovano foto dettagliate.
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo. :p
Anch'io sarei interessatissimo a delle foto del cofanetto di Rocky, che dovrebbe essere un digistack. Che delusione però...potevano fare un digipack come per il cofanetto dvd.
In rete foto non se ne trovano del cofanetto italiano.
Su youtube ho trovato questo video del cofanetto UK.
Slip esterna uguale alla nostra, sull'artwork della digistack a mio avviso potevano fare di meglio, non mi piace quella specie di manifesto. Per non parlare dell'interno con quegli alloggiamenti neri....troppo spartano.
Almeno con l'edizione UK te ne esci spendendo meno di 30 euro, solo che l'italiano manca nel primo e nell'ultimo episodio. In Italia costa tutto più del doppio. Personalmente se non rinnoveranno il cofanetto, non ci spenderei di più di 35 euro su questo, quando sarà......tanto io non ho fretta.
Nel cofanetto UK, l'audio italiano manca solo su ROCKY 1.
ROCKY BALBOA, ha audio italiano.
La migliore accoppiata sarebbe prendere su Amazon.it sia il cofano UK, che viene € 27.38 che il primo Rocky "italiano" a € 13.41.
Per un totale di 41 Euro, contro i 58 del cofano italiano (che trovi sempre su Amazon.it).
PS: Su Amazon.it le spese di spedizione oltre i € 19.90 sono gratis.
A me sembra di aver letto anche in questa stessa discussione, che gli unici Rocky localizzati per ogni paese fossero solo il primo e l'ultimo. Sei convinto del fatto che l'italiano manchi solo nel primo?
Comunque quà non si dovrebbe parlare di prezzi, ma vorrei fare un appunto alla tua proposta di acquisto un pò troppo complicata, in quanto ho scoperto un offertina niente male che ho postato nel tread delle offerte.
Ciao!
Se qualcuno ha foto del cofanetto italiano sarei ben lieto di vederle....:D
Io l'ho preso tempo fa fisicamente alla Media World a molto meno. In giro ha prezzi assurdi.
Confermo! Preso oggi al Mediaworld di Tor Vergata a 30,15 €Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Preso oggi al mediaworld a 29€... Ci voleva... In rete sta dai 54€ ai 72€... Incredibile...
a sto prezzo interesserebbe pure a me...ma questi problemi d'audio propio non ci volevano,ma non credo che ci saranno riedizioni...:rolleyes:
Se ho letto bene su alcuni siti, il 15 febbraio 2012 esce un nuovo cofanetto ma non piu' a 7 blu ray ma a 6 dischi.
Non ho altre info a riguardo: se i dischi sono gli stessi e hanno solamente tolto il disco degli extra oppure (ma non ci credo) se sono stati rimasterizzati.
Avete info migliori?
Fonte della notizia?
EDIT: ho visto, secondo me saranno le amaray gia edite vendute in blocco