Ciao,
M.P. x Te
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
M.P. x Te
Salve,
qualcuno mi puo' aiutare.
Comprato 2 blu ray Spirit e Babylon.
Il secondo viene letto il primo no:mad:
Qualcuno sa dirmi perche?
Grazie
In questo thread http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...4&postcount=18 viene segnalato un problema (forse) analogo, a quanto pare legato ad un "update" che viene richiesto di fare quando si inserisce il disco la prima volta, e che non dovrebbe essere fatto.
Vengono citati altri lettori, ma proprio perché diversi l'uno dall'altro (e dal tuo) magari il problema è proprio lì... Prova a resettare la memoria del BD-Live e facci sapere...
Ciao!
Marco
Ho provato da un mio amico il lettore marantz,volevo fare l'aggiornamento ma mi dice che non riesce a collegarsi al server,la connessione funziona,è un problema momentaneo o non hanno ancora attivato i server?
Non sarà che non ne ha (ancora) bisogno, essendo "leggermente" nuovo?:D
Buon audiovideo
Te hai provato?
tuvoc,anche io ho il tuo stesso problema!
NO...e nemmeno ci provo!!!
L' unica volta che mi sono azzardato a fare un aggiornamento x un Philips 963 mi si è "bloccato" tutto e ho dovuto portarlo all'assistenza...mi hanno chiesto €320 per la sostituzione di un paio di "chip"!!!
L'ho lasciato lì e Philips ha perso un cliente...x sempre:D
Presi il Marantz DVD/SACD 7600 con notevole salto di qualità.:)
...e adesso con il BD7004 penso di stare " calmino " per almeno x-y anni:D :D :D
Buon audiovideo
Avete mai provato schede sdhc da 16 o 32 gb?
Ragazzi,ma perchè vi fissate con gli aggiornamenti,soprattutto con oggetti nuovi? Godetevi i film;) .Io da quando l'ho comprato ed è trascorso ormai qualche mese, non ne ho mai fatti e vivo benissimo lo stesso:p .
Buoni ascolti
@ Lord
Quoto al 200%;) ;) ;)
ho comprato la scheda di memoria e ho provato il blueray di harry potter che ha la funzione bd live,ma nn mi funziona!a voi va?
Anche a un mio amico che ha herry potter non va il bd live col marantz.C'è qualcosa in particolare da configurare.
Sul manuale c'è tutto.:)
Gli ho fatto aggiungere la scheda sd il collegamento ad internet e poi?