Visualizzazione Stampabile
-
Comprato ieri questo meraviglioso film in BD.
Possedevo già la versione in dvd ma questa è tecnicamente davvero fantastica, soprattutto a livello video. Confermo quanto già detto, tridimensionalità molto spiccata e quindi senso di profondità, colori fantastici, insomma veramente ottimo e per 13,90 euro è davvero un affarone e comunque il film merita di pernottare in tutte le videoteche casalinghe
Gabriele
-
Nel mio BB è a 13,90 nel 3X2...quasi quasi...
-
-
Volevo abbassare il prezzo accoppiandogli qualche altro BD a 13,90€...disponibili c'era solo Daredevil.
-
sicuro che la promozione non terminasse ieri? :rolleyes:
-
Se vai Ziggy prendine 2 ;)
-
La promo è terminata ieri ufficialmente, magari qualche shop non ha ancora aggiornato :boh:
Nel caso, approfittatene finché siete in tempo :asd:
-
Stasera vedo e controllo.
-
A saronno avevano gia sbaraccato tutto (i titoli rimasti erano sul bancone... non sono riuscito a vedere quale fosse il nuovo prezzo). Comunque ho chiesto alla commessa se fosse in arrivo qualche nuova promozione e m'ha detto che non sapeva nulla (... povera... mi sa che l'ho anche messa in difficolta :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Stasera vedo e controllo.
Finiva domenica.....bisognava essere più lesti :D ....riguarda i titoli che beneficiavano anche del 3x2 si limitava solo ai titoli fox...anche se molti hanno beneficiato di tale formula anche per i titoli paramount e buena vista.....beati voi
-
Giusto. Ieri è tornato a 19,90 sempre nel 3X2.
Vabbè non scappa sarà per la prossima.
-
Fatto ieri confronto dvd vs bd, che dire.....sono rimasto a bocca aperta
Disco Demo per dimostrare il salto dal dvd senza dubbio
-
scusate la mia ignoranza, ma l'ho visto in offerta su SALDI PRIVATI a 15,9 ... solo che non capisco che vuol dire "edizione speciale con 2 bray+dvd" ... a che serve il dvd se c'hai il bray???:eek:
-
per poterlo vedere anche su un lettore dvd only.
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
a che serve il dvd se c'hai il bray???:eek:
Domanda più che pertinente direi :D
Credo che sia una "geniale" trovata di marketing atta a facilitare l'espansione del BD, per cui finché non ti compri il lettore puoi comunque vederti il DVD:confused: