Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
...anche afdigitale parla invece molto bene della serie w, pur entro chiaramente certi limiti, e dice che la v e' molto piu' simile alla w che alla z, e che quindi considerando che sono in molti a trovare fastidiosi o superflui i 100 hz, sia forse una scelta ancora migliore......
Ma se il v dichiara contrasti ben inferiori e lampade diverse...e son dati dichiarati da sony, che avrebbe tutto l'interesse a spingere il v come uguale al w e premere col w per i soli 100hz in più...questo mi lascia un attimo perplesso rispetto ad afdigitale...
Citazione:
...
concordo anche sull'autorevolezza di alcune testate rispetto ad altre......
Ma se in più post fai riferimento a digital versus come a una fonte di poca affidabilità perchè con i test sullo scaler buttava giù il b750 più del w5500...;) se vuoi ti quoto...:)
Citazione:
...
peccato tuttavia che non avra' la tecnologia led DELL'X4500, che a livello di colori e resa cromatica e' forse la massima espressione.........
Quando mi sono riferito io alla serie x come ad un riferimento ti sei scandalizzato...;)
Citazione:
...
quelli di digital sono esigenti a quanto pare , ed e' giusto che sia cosi'...
A quanto pare sono i soli al mondo ad essere esigenti perchè lo z5500 è giudicato ottimo praticamente da quasi tutte le testate...guardati il 3d ufficiale tra gli ultimi post ci sono 6-7 review entusiastiche...;)
Lorenzo.
-
Lorenzo, tempo perso... secondo me, se le lasci parlare, alcune persone si sbugiardano da sole, senza ulteriori fatiche.. ;)
Consiglio infatti ai vari utenti di aprire le reviews nel 3d ufficiale Z5500 che ho postato e leggersele in modo da verificare con i propri occhi ciò che scrivono, altrimenti è possibile che qualcuno possa, diciamo così, far travisare... ;) Alcune reviews usano il W come paragone, elogiandolo apertamente, ma mettendolo sotto come qualità assoluta pura e cruda. La qualità/prezzo invece è forse addirittura superiore, a mio avviso.
Ti è capitato di verificare il BD sony con queste carrellate veloci? E' un BD intelligentissimo perchè è il primo che dimostra chiaramente le differenze tra le varie tv, anche a occhi poco esperti ;)
-
Ce l'ho a lavoro ma non ho mai un attimo per provare il test dei 200Hz...è quello con i ballerini sul ghiaccio vero?
Anche perchè la parete con il w5500 e lo z5500 non ha lettore bd ma una centralina lg che legge solo filmati precaricati...;)
Per il resto non riesco a trattenermi dal replicare leggendo certe cose...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
è quello con i ballerini sul ghiaccio vero?
Per il resto non riesco a trattenermi dal replicare leggendo certe cose...;)
Sì, il BD è quello. Un attimo prima delle ballerine su ghiaccio, c'è il mappamondo che gira. Prova a verificare se anche tu noti la differenza con qualsiasi altro sony (penso sia un "test" fatto apposta x quello). ;)
Come ti capisco... :)
-
adesso chiamo un moderatore, e siccome sei stato avvisato, penso ti farai una bella vacanza mariorenz...e' ora che la finisci di fare allusioni e battute, non ti e' concesso.
lorenzo il mio era un discorso prestazioni prezzo, non prestazioni pure, certo che lo z ( e non puo' essere altrimenti) e' un po' meglio sia del v che del w.
l'ottimo e' come sempre relativo, gia' altri hanno evidenziato lacune e difetti, dipende chi e' il metro di paragone...
esattamente come per il discorso dell'x: si confermo, ho proprio un amico che se vuoi ti porto con il 55 che e' stra onesto, IN SD FA PENA, PAROLE SUE, e io confermo,...parlavo solo della resa cromatica, leggi meglio.
io ho parlato di varie recensioni, non solo di digital, dove e' sempre considerato inferiore, basta vedere le altre recensioni, se replichi cosi' non c'e' nessun problema, l'importante e' che il confronto sia tra persone intelligenti.
in quasi tutte quelle recensioni, e' giudicato inferiore, rispetto ad altre tv, quindi ottimo buono distinto schifoso maa sempre inferiore anche secondo quelle recensioni, 4 stelle su 5 contro 5 su 5, oppure 8.8 contro 9, ecc ecc
ma tu lorenzo eri contro le recensioni cmq, quindi vedi anche tu ogni tanto ti confondi diciamo come me, puo' succedere...cmq io ho parlato di varie recensioni...quando ho dato ragione a dolada
ciao
-
STOP immediato alle polemiche
E non dovrei nemmeno dirvelo, anche perché i protagonisti sono sempre gli stessi.
Alla prossima polemica, in qualunque discussione la facciate, preparatevi ad un lungo periodo di sospensione (gli interventi polemici vanno ignorati e/o segnalati, non si risponde per poi segnalare).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E' vero, Lorenzo, però ti posso assicurare che chi guarda partite di calcio, odia vedere quelle sfocature orrende attorno ai giocatori in rapido movimento. Credo che sia il peggior problema per chi guarda calcio su tv non crt...
Non saprei, quello che dici tu è vero però se il calcio è la priorità, anche quegli aspetti che dici tu, che sono normalmente fondamentali, diventano secondari ;) almeno nel mio ragionamento ossessivo :D
Certo Mariorenz, sono pienamente d'accordo con te ed infatti andrò sul z4500 anche in sincerità quando entro nei centri commerciali continua ad essere il miglior televisore che vedo... per il mio utilizzo (calcio su skyhd e xbox360) credo sia la scelta migliore... e poi sinceramente avendo comunque un pannello 10bit (che fino a 6 mesi era il top di sony) non creedo possa essere meno bello di quello del W5500 durante la visione dei film.
Lo Z5500 purtroppo da Eldo (sotto casa mia) non è arrivato e vorrei comprare lì perchè entro 7 giorni mi sostituiscono il tv se trovo qualche difetto.
Manca solo rispetto al W il supporto per la C+ ... però sinceramente questa storia di cam e decoder è diventata un'assurdità, vi pare normale che una persona che ha comprato a giugno un decoder o una cam o peggio ancora un tv debba stare appresso a ste cose ? Per cui pace sono andato sul satellite che ha un'offerta più ampia sull'hd...
-
Alla fine ho preso lo z5500 ... ho trovato un'offerta, mi arriva tra 3-4 giorni, vi farò sapere le prime impressioni quanto prima...