Visualizzazione Stampabile
-
Pop of death su Marantz SR 5004 - 6004
Ragazzi un aiuto ...
Stavo leggendo qui :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1199061
e qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1179621
Praticamente ho sentito anche io appena acquistato l'altro ieri , poi ieri , e anche oggi appena acceso , questi pop , che se non sbaglio stanno ad indicare dei vuoti audio :cry: .
Poi se si spenge , o si cambia sorgente , o non so , spariscono .
Ma sembra però a leggere li che l'amplificatore duri poco e si spacchi :( .
Chi altro li ha sentiti :mad: ?
Grazie peccato perchè si sentiva da paura .
-
Ha me' non sono mai capitati, per ora e' tutto perfetto :tie: ma non faccio test in quanto ho collegato solamente al sinto gli ingressi analogici ed altre due in input ottico.Ho mandato una e-mail alla Marantz chidendo chiarimenti.
-
@SSabarth
Cambialo con uno uguale, io zero di quei problemi.
-
Allora ho fatto alcune prove .
Radio : Pop of death assente
Cd in analogico : Pop of death assente
HDMI BR : Pop of death PRESENTE Con tracce DTS HD Master Audio, DTS, Dolby Digital, Stereo, Dolby True HD .
HDMI DVD : Pop of death PRESENTE Con tracce DTS HD Master Audio, DTS, Dolby Digital, Stereo, Dolby True HD .
:( , purtroppo sembra sia un problema diffuso che si verifica solo in HDMI e solo sulla serie 5004/6004 , a volte in tracce DTS normali , quasi sempre con tracce DTS HD MASTER AUDIO , sopratutto se riprodotte da HTPC .
Oltre a dei vuoti audio oggi ho sentito delle botte allucinanti dalle casse una cosa spaventosa , per poco me le giocavo . Sono i famosi POP OF DEATH credo che tra poco andrà in protezione e non si accenderà piu' :cry: :( .
-
Sono arrivato alla conclusione che l'SR6004 non sia compatibile con il mio Player,o viceversa (L'ex premio EISA) Pionner DV-668-AV.
Quando col telecomando dell'ampli swiccio l'Hdmi per farlo funzionare inizia a lampeggiare la lucina sul DVD che indica che è connesso in hdmi,e invece dovrebbe rimanere fissa!!!e naturalmente non si vede una mazza...vedo solo L'home menu del DVD,ma l'icona hdmi non me la fa cliccare,quindi non mi rileva la connessione.Se qualcuno ha un idea sono tutto orecchie.
Grazie
-
Oggi sono andato a cambiarlo con un Onkyo TX-SR 707 , purtroppo i Marantz 5004/6004 sono colpiti da un bug hardware in HDMI che non è risolvibile con un aggiornamento firmware :
http://translate.google.com/translat...late.google.it
.
-
nessuno in questo forum lo ha mai avuto, bastava cambiarlo con un altro...contento tu...
-
Stica....io invece con il mio SR6003 sento da un bel po' di tempo un rumore quando cambio canale dal decoder di Sky, sento tac e poi parte l'audio del canale...non ho mai avuto problemi di inserimento della protezione o cose del genere...però leggendo queste robe mi viene un po' l'ansia...ma dite che potrebbe essere un problema questo "tac" quando cambio il canale di Sky? Succede a qualcun altro?
Grazie
-
Per me quelle cose citate poco piu sopra.....Sono Bufale,oppure casi singolari rarissimi....Forse è la vicinanza al primo d'Aprile???
Ciao a tutti
-
-
E' sempre lo stesso che hanno postato più su.
-
Non ci avevo fatto caso, ma è un forum autorevole, di pesce d'aprile non c'è nulla, ma anche io quando ero a caccia del nuovo ampli (compreso Maratnz)ero incappato in queste notizie e purtroppo sono vere,solo questo.
-
Che tipo di rumore sentite e soprattutto quando?
-
Ragazzi, non mi fate venire l'ansia, che non ho ancora fatto in tempo a modificare neanche la firma...
-
Ahahahah.....tremi eh? :D
Fatti tutte le prove del caso ;)
Io cmq con il 6003 non ho mai avuto problemi mentre con l'Onkyo attuale il TAC quando cambio segnale audio lo avverto ma solo all'inizio e mai durante la visione.