Editato...scusate....
Comunque lascio il mio ringraziamento publico a Nicholas per la sua disponibilità...
Visualizzazione Stampabile
Editato...scusate....
Comunque lascio il mio ringraziamento publico a Nicholas per la sua disponibilità...
purtroppo l'argomento è ot qui...i mod sono molto rigorosi in quanto a regole, quindi non si può parlare qui del telo...;)
Ma certo: ho detto che, per tutto il resto, la qualità è davvero ottima, direi sorprendente, per questo prezzo! Nessun problema, o quasi, anche per quanto riguarda l'arcobaleno.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ahi, purtroppo io ho comprato proprio un telo bianco di 2,40 e c'è voluto un sacco di tempo a montarlo... Vabbé, maledetta fretta.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Comprato!!! con il telo grigio come da prezioso consiglio di Nicholas Berg :D
Una cosa ma la lampada uno sela può cambiare da solo o decade la garanzia?
la lampada si può cambiare da soli;)
@Leonardo
ti dirò...per un 2,40 forse hai fatto bene a prendere un telo bianco (io avrei preso sempre il grigio però:D)...per coprire quella superficie serve comunque molta luce...non che il vpr non ne abbia, ma dopo le 2000 ore potrebbe tornare comodo un telo che riflette più luce..;)
aspetta un pò e vedrai che il livello del nero calerà sensibilmente...:cool:
Ma facendo un confronto con l'optoma hd700x (720p) i neri sono peggiori?
Considerando tutto cosa vi sentite di dire su un eventuale passaggio dal hd700x al hd200x? Ne vale la pena oppure no?
:)
ho già risposto su...vado a memoria e direi di no..ma il punto è che si vede sicuramente molto meglio..si sale proprio di livello...;)
Si comporta decisamente meglio anche con materiale non in alta definizione? ad esempio SKY o DVD?
beh questo dipende da cosa vuol dire meglio...
è chiaro che portare un dvd a 720 e portarlo a 1080 sono due cose diverse..in linea di massima il materiale sd si vedrà meglio su un hd ready..
ma proprio in linea di massima perchè un full non fa per niente vedere la zanzariera, inoltre con il materiale hd si vede decisamente meglio...poi nello specifico i due modelli hanno proprio una qualità generale differente (al di là della definizione)..certo che questo optoma è fatto per l'hd...ma potresti non notare differenze con i dvd..
io posso paragonare direttamente i vpr che vedi in firma e l'optoma si vede meglio di tutti anche su materiale sd..
Con i DVD, alla grande! Però io ho il Philps bdp 9500, che ci mette del suo (in modo devo dire straordinario)Citazione:
Originariamente scritto da miche87
@ Nicholas Berg: grazie!
capisco...
beh grazie delle dritte, ci penserò!
Certo il fatto piano piano sto passando solo a materiali HD e che anche i canali di sky stanno sempre più aumentando mi fa fare più di un pensierino a questo nuovo vpr.... :)
Preso!!! non ho resistito...non ho potuto aspettare nemmeno che arrivasse la mia ragazza per darmi una mano a montare lo schermo, ho dovuto fare l'equilibrista :D
Allora prima impressione a caldo (premetto che è il mio primo proiettore) è fantastico!! una qualità ottima con materiale HD e una qualità ottima anche con materiale SD.
Alla fine ho preso il telo grigio (consigliato dall'amico Nicholas ;) ) e devo dire che senza chiudere le tapparelle e con solo le tende, bianche, semichiuse alle 7 del pomeriggio si vede comuque decentemente...almeno una partita, o il mondiale di moto nel mio caso, telo puoi godere tranquillamente; ma ovviamente quando arrivano le tenebre è tutta un'altra cosa!
Vi posto delle prime foto, ero talmente emozionato che le ho fatte senza nemmeno mettere un pò apposto...scusate il disordine :D
finito di montare la scorsa settimana e finiti i collegamenti ieri con hdmi per sky,ps3,wd e component per xbox.
la prima impressione e' stata di meraviglia. a breve commenti e settaggi
saluti
appena ordinato!spero mi soddisfi,non vedo l'ora!
scusate un infomrazione volevo acquistare pure io questo gioiellino ma ho un dilemma ho sia il pc che la ps3 e per colegare tutti e 2 insieme ci sarebbero problemi? la ps3 l'attacco sull'hdmi il pc dove lo collego sull'uscita vga o component? io dal pc esco con un cavo dvi.grazie anticipatamente