Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo del forum,
ho acqustato anche io da poco questo decoder,provenivo da un i-can 1100 th ed ho notato rispetto all'altro decoder pro e(molti)contro a mio parere ovviamente
nello specifico
pro:
1)decoder molto veloce sia nel cambio canale sia nel caricare le applicazioni(anche se con l'aggiornamento software anche i-can nn era diventato male),sia nell'avviarsi.
2)la visione delle immagini è decisamente buona (i can anche con cavo hdmi i colori sembravano "impastati".
contro:
1)telecomando decisamente poco intuitivo
2)lista canali preferita limitata (nell' i-can era illimitata)
3) lo spostamento dei canali è decisamente laborioso,d
4)anche il blocco dei canali è limitato(soluzione alternativa alla lista preferiti)
5)il display è decisamente un faro
6)personale opinione: il software nn è il max,preferivo i-can,ma è questione di gusti.
spero che questi piccoli bug(se da telesystem sono considerati tali)vengano risolti
grazie :D
scusate aggiungo:il tv ha sintonizzato la svizzera italiana tedesca e francese,nella sintonia del decoder di questi canali neanche l'ombra! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Linea77
3) lo spostamento dei canali è decisamente laborioso
Ma tu come fai a spostarli?Io ci sto diventando matto!!!!!!!!
-
oggi ho acquistatoil 7900 alla prima istallazione faccio la ricerca automatica, mi trova 69 canali, salvo e poi non me li fa vedere è come se non riuscisse a memorizzarli chi riesce ad aiutarmi, il tutto mi sembra strano
-
devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto e poi mettere il n° desiderato a quello che vuoi spostare.
es. se vuoi mettere can5 al posto di rai1 devi cambiare numerazione a rai1(mettendo un numero nn utilizzato) e metti can5 come numerazione 1 ed il gioco è fatto.
decisamente laborioso ma funziona:D :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ma tu come fai a spostarli?Io ci sto diventando matto!!!!!!!!
devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto e poi mettere il n° desiderato a quello che vuoi spostare.
es. se vuoi mettere can5 al posto di rai1 devi cambiare numerazione a rai1(mettendo un numero nn utilizzato) e metti can5 come numerazione 1 ed il gioco è fatto.
decisamente laborioso ma funziona:D :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
oggi ho acquistatoil 7900 alla prima istallazione faccio la ricerca automatica, mi trova 69 canali, salvo e poi non me li fa vedere è come se non riuscisse a memorizzarli chi riesce ad aiutarmi, il tutto mi sembra strano
ma i canali li trovi nella lista? o restano neri?...
-
fatto dovevo fare la ricerca con l'alimentazione antenna accesa
-
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
fatto dovevo fare la ricerca con l'alimentazione antenna accesa
bene,a me l'ha fatta anche senza alimentazione ma meglio se prob risolto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
questo TELESYSTEM TS 7900 lo consigliate o è meglio aspettare l uscita ( o sono già in commercio) altri decoder hd?
Aspetta adb i-can 3810 T HD, esce entro questo mese,con ogni probabilità potrebbe avere il tuner + sensibile ;)
-
ok grazie:D spero che esca prima del 17 settembre
-
Registrare in hd
Tramite la porta USB di questo Telesystem è possibile registrare i programmi del Digitale Terrestre? e quelli in HD?
In caso affermativo cosa serve e come si fa a registrare? basta un hard disk oppure serve qualcos'altro?
-
Attualmente il decoder non permette la registrazione su usb.
Magari un aggiornamento futuro... (i tasti per la registrazione sono già previsti sul telecomando).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Attualmente il decoder non permette la registrazione su usb.
Magari un aggiornamento futuro... (i tasti per la registrazione sono già previsti sul telecomando).
;)
confermo che nn è possibile ci ho provato proprio ieri sera :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Aspetta adb i-can 3810 T HD, esce entro questo mese,con ogni probabilità potrebbe avere il tuner + sensibile ;)
costa 10€ in meno e vedendo le caratteristiche tecniche non si possono nemmeno lontanamente paragonare al telesystem.
è un decode rche avrebbe senso se costasse 100€.
infatti non se lo filera nessuno ;)
-
Ho sostituito un semplicissimo digitale terrestre con questo TELESYSTEM TS7900HD.Ora,quello vecchio,aveva 2 scart e riuscivo a registrare su dvd recorder,questo invece ne ha solo una di scart e la sfrutto per guardare il dtt in RGB,in hdmi i programmi sd non si vedono molto bene.Che dite,se metto un moltiplicatore di scart,pensate che possa risolvere il problema?Grazie.