@Vin
Il gioco (come il 99% del resto) è a 720p, quindi si adatta perfettamente ad un hd-ready. Nessun vantaggio col fullhd (anzi...).
Se invece hai il catodico, la grafica ricorda molto la ps2. :)
Visualizzazione Stampabile
@Vin
Il gioco (come il 99% del resto) è a 720p, quindi si adatta perfettamente ad un hd-ready. Nessun vantaggio col fullhd (anzi...).
Se invece hai il catodico, la grafica ricorda molto la ps2. :)
Si infatto ora sembra tipo la ps2, io sto per ordinare il sony 46w5500 fullhd, ma con il fullhd come si comporta la ps3?
cmq se veramente volete fare la squadra di av io mi convinco e lo compro, mi piace sta cosa di giocare 11 vs 11 e controllare solo un giocatore
bella questa idea, ma non si potrebbe organizzare un campionato ti av con tanto di punti a classifica? :p magari se ne siamo in tanti fare seria A e B. All'inizio si fanno dell partite per qualificarsi x la serie A, i + forti in A e quelli che perdono in B, cosi c'è il divertimento per salire in A e scontrarsi contro utenti del livello della serie A.... ho fantasticato troppo?
sarebbe mostruoso ma secondo me hai fantasticato, 1 *** bisogna avere orari compatibili 2 *** non saremo secondo me piu di 9-10
ah! io pensavo fossimo di + essendo un forum :p bè se ne siamo 9 -10 non sarà difficile per gli orari
la mia è un ipotesi, considera che chi legge questo 3d siamo pochi, in piu alcuni di questi prenderanno pes
io sinceramente vorrei prendere entrambi, è il primo anno che provo fifa10 e mi sta stuzzicando l'idea di acquistarlo
io non prenderei mai entrambi, sono due giochi diversi ma uguali, non ha senso
il fatto è che io vorrei provare fifa mentre mio fratello vuole pes, sul pc io senza dubbio pes però provando la demo di fifa non so è come se mi attirasse + fifa per via di realismo, tranne sui cross e tiri preferisco pes anche come dettagli grafici, ma fifa mi attira come giocabilità :)
Si puo' giocare col dpad a posto dello stick a FIFA10 con cui io non mi trovo a giocare perchè non riesco ad avere un controllo preciso del movimento del giocatore?
Anch'io lo cercavo ma non ho trovato niente, alla fine ho giocato con lo stick e sinceramente ora se dovessi giocare con il dpad non mi trovo :) questione di abitudine
P.S Come si fa ad aumentare il tempo nella demo di fifa?
Fifa col dpad? Addio 360°? Non ci ho mai provato perchè significherebbe snaturarlo completamente, ma i tasti sono configurabili, quindi penso si possa fare.
@Vin
La demo ha time fisso.
Compralo che ne vale la pena. ;)
Si ma per il momento non posso godermelo perchè non ho un tv hd, se va bene metà ottobre provvederò cosi prendo anche fifa, che sinceramentenon giocavo a fifa dal mitico fifa 98, da allora ho preferito pes ma sempre per pc, ora dopo l'acquisto della ps3 e la curiosità di provare la demo di fifa, visto che tutti dicevano che fifa sta superando pes, sono rimasto davvero senza parole non so se mi paice davvero tanto, però mi attira e ci sto gicandos empre alla demo :p non saprei come spiegarmelo :D
Ragazzi, volevo chiedervi, ma a voi li leggono bene le scritte di fifa10, nel senso il menù iniziale, statistiche tiri gol, perchè a me se non mi avvivino troppo non si vede bene già a 2 mentri non si leggono bene le scritte bianche, dipende dalla tv esatto? non si potrebbe fare una foto di come si vede fifa10 su un fullHD? Sono troppo curioso please grazie mille