La tua è stupenda, la mia è un salotto modificato per HT :cry:
il film è Cloud Atlas
Visualizzazione Stampabile
La tua è stupenda, la mia è un salotto modificato per HT :cry:
il film è Cloud Atlas
Grazie,per la segnalazione.
Tornando al tuo ultimo post,credo che siano le 4 foto più belle mai postate sul forum!!
Ciao.
Lui è CICCIO112 sono famosi sul forum per la bellezza delle loro foto.
@PAOLINO64
che macchina fotografica usi? :)
Son talmente belli quelli screnn da sembrare irreali !! Quanta definizione mamma mia.... ma il darbee era impostato più alto del solito ? Mai vista tanta "porosità"... fantastico !!
Grazie a tutti, sarei felice di fare qualche Screenshot presso i vostri fantastici HT :)
Sempre la stessa la fedele Nikon d70
Il Darbee è sempre impostato su 40 HI DEF i controlli del Jvc sono a zero e quello della definizione sull'oppo 93 è su +1 su schermo il colore è meno saturo, è la Nikon che nonostante l'impostazione della saturazione sia su low l'aumenta, questo è causato dal pattern grigio ire40 che ho usato per il WB premisurato.
Le ultime foto che hai messo dimostrano quanto fossero già superlativi i JVC di qualche anno fa... le foto sono fantastiche! Certo la reflex, nonostante fosse una entry level di qualche anno fa, credo sia stata una delle più riuscite, ed i colori delle foto lo dimostrano, ma il dettaglio dell'accoppiata RS15+Darbee è davvero notevole!
Complimenti e goditi il tuo impiantone!!!
Paolino mi unisco ai complimenti per l' evoluzione che ha fatto la tua saletta. A questo punto non ti resta che rivestire di nero anche la porta :) e magari mettere uno schermo più grande e centrato che scenda dal soffitto.
PS: Bellissime davvero le ultime 4 foto :eek:
Grazie raga, in effetti il soffitto nero ha assorbito totalmente le riflessioni che provenivano dall'alto ciò ha migliorato ulteriormente l'ansi contrast, donando un'incredibile profondità alle immagini. Per la porta nessun problema essendo molto indietro e fuori asse dallo schermo, durante la proiezione non si vede, per lo schermo sarebbe la ciliegina sulla torta ;)
Ciao Paolino, mi diresti marca e modello del tuo nuovo rack porta elettroniche ? mi piace molto :)
Bella mossa Paolo. Non vedo l'ora di vedere i pannelli.
Ciao
Marco come ti è sembrato il miglioramento con questi piccoli accorgimenti. :D
Perchè i pannelli e non semplice pittura nera ?
Perché posso rimuoverli in qualsiasi momento senza contro indicazioni. ;)
Il miglioramento con il soffitto nero e la tua ultima taratura è notevole direi, lìimmagine a raggiunto una dinamica veramente di altissimo livello con nero profondo e dettagli mai affogati. Complimenti! Ma quello che mi ha sorpreso di piu è il lavoro che fa il BERINGER, cavolo il sub è diventato un mostro di potenza e controllo. Non sono mai stato un amante dell'equalizzazione ma devo dire che questo processorino fa un lavoro ottimo.