Finalmente aperta pratica ufficiale di smarrimento...se tutto va bene entro 15 gg quelli della Xtreamer mi rispondono e forse per settembre ne ricevo uno nuovo.
Posso a titolo essere inserito nella lista dei più sfigati...come sempre
Visualizzazione Stampabile
Finalmente aperta pratica ufficiale di smarrimento...se tutto va bene entro 15 gg quelli della Xtreamer mi rispondono e forse per settembre ne ricevo uno nuovo.
Posso a titolo essere inserito nella lista dei più sfigati...come sempre
Qualcosa si sta sbloccando anche per me forse...
Trovato un pacco a Liegi, ma è solo l'apparecchio, senza busta, e non riesco a capire se c'è l'antenna WIFI che pare sia in un secondo pacchettino dentro la busta normalmente.
http://img405.imageshack.us/img405/9610/noname.th.gif
Se avete indicazioni al riguardo sarebbero graditissime :)
In ogni caso, ho avuto la conferma scritta da XTREAMER che qualora non arrivasse il pacco loro RISPEDIREBBERO SUBITO (non appena lo spedizioniere gli manda il bollettino ufficiale di MERCE SMARRITA) :)
L'ho ordinato anche io ... numero ordine 3573 (del 20 luglio), mi scrivono che è in Awaiting Fulfillment. Come faccio a sapere quand'è prevista la prossima consegna?
Ciao grazie.
La prossima ondata di spedizioni dovrebbe partire il primo agosto ;)
Confermata spedizione 1 Agosto da xtream sono n° 1805
Il mio sostitutivo parte domani
Domani il 1805°? :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kalle
Ma il 3183 che è il mio allora? Chissà quando verrà spedito :rolleyes:
Mi arriverà con la Befana 2010...
se anche solo per un attimo mi era venuta l'idea di prenderlo, a vedere la situazione del povero JohnT ho fatto subito dietrofront :)
ma il piazzamento in coda lo dicono solo dopo aver pagato??
Ti danno il n° di ordine con il quale puoi vedere lo stato di avanzamento: il mio ad ora dice "Order Status: Awaiting Fulfillment" e che processeranno l'ordine a partire dal 10/08, quindi pazienza ed aspettare..
io n.1716
Order Status: Awaiting Fulfillment
...
sperem:sperem:
il mio è il nr. 3900... :asd:
...azz...e se vedevi la situazione di noi del primo lotto di luglio che facevi...ti suicidavi ? :p :D :DCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
Comunque ragazzi non vi scoraggiate...pensate a quello che abbiamo passato noi e tutto vi sembrerà piu roseo. ;)
credo che mandino 1500 pezzi a lotto. il terzo parte da 3000 quindi il 1° settembre parte il 3°
Infatti, quantomeno speriamo che non si ripetano i disguidi del primo lotto con tasse e non tasse e casinetti vari... Se spedissero il terzo lotto a partire dal 1° settembre non andrebbe neanche malaccio.. Si può stare un agosto senza Xtreamer.. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
(... e poi mi faccio 2 weeks su isoletta greca.. ma ti pare che penso all'Xtreamer :p :p )
oggi è il 3 e ancora tutto tace.
Quelli del 2° lotto si devono preoccupare?