Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
..................utilizzo un vpr crt (650 ansi lumen max) su uno schermo da m 3,05 di base.. parecchio oltre le sue possibilità :cool: .
Prova poi a "cercare" di vedere un film come "Viaggio al centro della Terra 3D" con gli occhialini forniti.
Sara' il buio totale!:D :D
.........'na mazza si vede!
Altro che 1000 o 2000 lumen di targa.
Vorrei almeno un 4000 lumen di targa (per averne 2000 reali)!!!;)
@ peter62
sicuramente e' un grosso passo in avanti,fidati.
La silenziosita' dipende dalle ventole,il rumore c'era ieri e c'e' anche oggi,il grado di fastidio e' molto personale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Prova poi a "cercare" di vedere un film come "Viaggio al centro della Terra 3D" con gli occhialini forniti.
Sara' il buio totale!:D :D
.........'na mazza si vede!
Altro che 1000 o 2000 lumen di targa.
Vorrei almeno un 4000 lumen di targa (per averne 2000 reali)!!!;)
@ peter62
sicuramente e' un grosso passo in avanti,fidati.
La silenziosita' dipende dalle ventole,il rumore c'era ieri e c'e' anche oggi,il grado di fastidio e' molto personale.
Grazie Ennio1( sei x caso l'Ennio Doris di Banca mediolanum?:D )seguirò il tuo consiglio
-
Vai tranquillo!
Noppercarita!Quello li' della pubblicita',amico del Joker di periferia,con lo stesso atteggiamento e tono di voce......lasciamo stare i commenti....;) :D :D
P.S.quote integrali=caz....tone sicuro.
Rieditalo intanto non serve.
-
scusate l'ignoranza in materia... ma cosa vuol dire avere un'offset di 19 cm???
-
PETER62 ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare il tuo messaggio precedente. Ti ricordo inoltre che questa discussione è dedicata al mod HD20 e non 200.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
PETER62 ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare il tuo messaggio precedente. Ti ricordo inoltre che questa discussione è dedicata al mod HD20 e non 200.
OK!
La mia era solo una battuta.Giuste le ossevazioni.
nemo30:
Mi riferivo alla quotatura, soprattutto! Attendo che tu modifichi il tuo msg precedente.
Inutile rispondere ancora, evitiamo così di sporcare il thread.
-
ragazzi per il mio problema sull porta hdmi1 nessuno riesce a darmi una mano? sapete per caso se c'è tipo un cold reset da fare con qualche combinazione di tasti ? la porta hdmi non vede piu' la 360 e la ps3 ma vede il decoder digitale terrestre e basta
sulla hdmi 2 funziona tutto
ho provato con cavi diversi ecc ma niente ..
-
optoma hd20
Ciao a tutti, premetto che ho letto tutte le 12 pagine di questa discussione e mi sono convinto all'acquisto, io lo userò più che altro per giocare con l xbox360, volevo chiedervi un paio di ultime cose prima di fare l'acquisto
1- la distanza di proiezione e di 3mt e 70 il mio schermo e di 3mt di base, ora il mio proiettore e appeso al soffitto con un leggero tocco di keystone verticale, posso procedere con l'optoma con tranquillità secondo voi?
2-venendo da un primo proiettore di quelli di bassissima lega cinesi so che per me sarà un salto di qulità ENORME, mi preoccupa un pò l'effetto arcobaleno sperò di poterlo vedere in funzione al negozio, quello che ho ora è un lcd.
grazie di tutto ragazzi le vostre opinioni mi hanno chiarito molto le idee.
-
ciao mi chiedevo come ti trovi con l'optoma h20 con la ps2 dato che vorrei acquistarlo per usarlo con la 360
-
tanto "per la cronaca" ho acquistato l'optoma hd20 e ne sono rimasto entusiasta...grazie a tutti per i vostri pareri anche se non direttamente rivolti a me, mi hanno aiutato nella scelta...grazie mille:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitanobud
..........ho acquistato l'optoma hd20 e ne sono rimasto entusiasta...
Hi Bud,no doubt 'bout it!;) :D :D
Enjoy it!:cool:
P.S.incredibile che,pur avendo avuto il valido VPR SONY HW10,venduto dalla disperazione perche' dotato di soli 800lumen (effettivi neanche 400!:eek: ) con l'HD20 mi stia trovando benissimo!!!;) :D
-
salve a tutti, sono mesi che seguo i prezzi di questo proiettore hd20 e oggi finalmente l'ho visto sulla baia tornare ai prezzi pre-natalizi (sugli 800 e rotti) con garanzia europea di 24 mesi...che ci sia da fidarsi? in caso di guasto si deve spedire fuori dall'italia??
sono molto tentato di comprarlo ma ho paura di restare fregato, cosa dite?
-
Fuori Italia in caso di guasto, penso in Francia.
Oppure dal venditore, però sono sempre rogne a mio avviso.
Quindi non sò se il risparmio di un 100 euro o poco più valga la pena.
Se non si romperà mai in garanzia un affare, altrimenti un calvario.
-
Mi scuso per l'intrusione dato che on ho avuto possibilita per prederlo.
Scusate ancora e se è possibile cancellate il messaggio:)
-
alla fine l'ho ordinato con garanzia italiana a circa 900 euro
mi son detto: "perchè io valgo" :p