Ho acquistato l'oggettino ihihihih, ma mi è arrivata una mail con lo stato dell'ordine Refunded è corretto?
Cosa vuol dire?
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato l'oggettino ihihihih, ma mi è arrivata una mail con lo stato dell'ordine Refunded è corretto?
Cosa vuol dire?
Lasciate stare ho risolto il problema dello statu order.
Sono un po preoccupato sul fatto del surriscaldamento sembra che succeda in base all'utilizzo che uno ne fa o in base al tipo di filmato che sta vedendo
Sbaglio?
Non so se lo sapete già, ma hanno rilasciato il FW 1.02
Citazione:
Originariamente scritto da Skid
azz......in prima pagina non c'e'!!:rolleyes: sai mica che novità ci sono con il nuovo firmware ??
ok trovato domani lo metto subito ...
ecco il link
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...amer_1.0.2.zip
Giusto, mi era passato di mente
Citazione:
Please download: http://gator884.hostgator.com/~xtrea...amer_1.0.2.zip
CRC32: A7252001
MD5: B093C1C0AECB07C74F3DF451E1C34B54
SHA-1: 928C863EB4A19B81225B8165D543D485BCC0F6C0
Release Note v 1.0.2 from ver 1.0.1
===============================
Improvements:
1. Improved 11n wireless connection and speed performance.
2. Deleted MISC->TV system menu and added auto setting(TVOUT integrated).
3. Added setup item index.
4. Added Vietnam language menu.
5. Added file extensions(m2t, m2p, m1v,m2v,rmp4,ram,ogm, mp1,mp2,flc,fla,ac3,dts,pcm).
6. Displayed selected items on file manager.
7. Modified Zoom function expansion (Video only).
8. Improved setup->AV->digital out displays.
9. Auto hide GOTO windows after applied.
10. Subtitle letter size and position are auto saved.
11. Added Prev, Next, chapter function for DVD file.
12. Displayed EXIF date in picture info.
13. Modified to print out actual file size while displaying picture file.
14. Displayed the speed on screen if jukebox plays as variable speed.
15. Enhanced internet connection and speed, and added waiting images.
16. Improved RSS news UI.
17. Improved YouTube UI.
18. Modified DDNS URL to myxtreamer.net from xtreamer.net
19. Linked file name for UPNP Media Server web page.
20. Modified the screensaver applying Main menu, setup, and file manager.
21. Removed Preview Menu in Setup -> Playback
22. Preview mode can be applied separately to All/Music/Photo/Movies Menus. It will auto save this configuration.
23. Movie preview will start from any random position (m2ts, ts file are not applied).
24. Unified to one digital output setup from each HDMI and SPIDF in SETUP->AV
26. Xtreamer web server Setup menu UI modified (Tabs in double line).
27. Modified “Text Encoding” to SUB-T/ID3TAG in SETUP->system
28. Modified UI of remote control “func” key in My_Shortcuts
29. During movie playback change in Zoom and position value will be auto stored for each TV OUT (resolutions).
30. Added x1.1, x1.2 during Movie/Music fast forward playback.
31. Hide “RECYCLE”, “System volume Information”, “lost+found” folder on external HDD.
New Features :
1. Added Xtreamer news at Internet service.(release note, tip, news)
2. Added user server address at UPNP setup to use internet service (RSS).
3. Supported MKV external subtitles.
4. Internet menu redecorated and lots of new channels added. (New Added ‘2009-08-07’)
5. NFS Client: Added NFS client option in web setup menu. Now user can add/delete his/her NFS server directories to Xtreamer using web interface.
6. Added HDMI Audio on/off option in SETUP->AV
Bug Fixed :
1. Fixed 12~13ch connection errors for 11n wireless.
2. Fixed progressive status bar displaying before preview start playing at video preview mode.
3. Fixed system down error when attempt playing Next or Prev file while info signal is on.
4. Fixed warning message: "can not upload 0 bytes files" while uploading more than 2GB file.
5. Fixed Arabic (added missing letters, and ANSI subtitle support) and Thai language display bugs.
6. Fixed can’t playback mpeg, ts, dat, wmv extension from samba(cifs) with http server running on NAS device or PC.
mi sbaglio o è totalmente diverso dal 1.0.1 ??
Scompattando lo zip non c'è il solo file .xtr, ma una serie di eseguibili e sottocartelle.
Come mai?
No a me è venuto il solito file .xtr e ho aggiornato, a proposito qualcuno che ha già testato si è accorto che non ci sono piu' le preview dei video?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
oppure sono io che non trovo piu' l'opzione....
c'e' solo l'xtr,il file è in formato zip da 33,1 mb circa e decompresso avrai un file " Xtreamer_1.0.2.xtr " da 115.230kb circa
ocio prima di fare aggiornamenti ok ??:D
si ho notato ma dovrebbe esserci l'opzione per riattivarla!!..............altrimenti ci metto 2 secondi a rimettere il vecchio firmware:DCitazione:
Originariamente scritto da Skid
.......e penso proprio che domani rimetto il vecchio,l'opzione per riattivare il preview non la vedo,c'e' solo sulle foto....in compenso hanno abilitato l'opzione per saltare avanti nei capitoli nella visione dei dvd .....
L'opzione prewiew la riattivi dal telecomando. Tasto "0"
A me ha funzionato così. Se invece la disattivi, avrai al suo posto la dimensione (in MB) del file stesso.
P.S.: Per l'audio ottico adesso si attiva escludendo la dicitura "uscita HDMI".
Dimenticavo: Nessuna MOD con aggiunta di ventolone deturpatore dello scatolotto, inoltre, noto con piacere che dopo l'installazione del nuovo fw il calore è diminuito vistosamente! Se avessi saputo che per godere appieno dell'utilizzo di questo Xtreamer avrei dovuto modificarlo con una ventola (imho), avrei optato per un "Pinguino De Longhi" e sarei stato molto più fresco...IO! :D :D
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Non è che qualcuno di buon cuore puo postare qualche foto della modifica? Interessa anche a me ma sono un po in dubbio.
Gracias
Eccola....
si grazie ,del tasto 0 ci ho messo un po' poi l'ho trovato :p :p
io sono contrario a fare qualsiasi modifica ,secondo me non è il caso :rolleyes:
Concordo pienamente! :)
E poi Skid, scusami :D, ma che è quell'accrocco in fotoooo?
Già che ci stavi potevi metterci anche un bel raffreddamento a liquido!! :eek: ;)
P.S.: Skid scusami, ma la ventola non doveva essere montata dalla parte del dissipatore passivo? Il calore maggiore viene proprio da quella parte (la sx vedendolo da davanti), invece noto dalla foto che è stato montato dalla parte (dx) opposta!
Esatto, la ventola va montata dall'altra parte, quella "incollata" per intendersi. A meno che Skid non abbia dato la preferenza al raffreddamento di un eventuale hard disk. Comunque, è una delle modifiche più indolori che abbia mai fatto. Secondo me anzi, col ventolone acquista un aspetto più cool ;-)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Ho preferito metterla verso l'hd e va benissimo no si scalda nemmeno se lo lasci acceso con un 1080p per tutta la notte!!Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed