Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
@bradipolpo
Già hai ragione sono andato a rileggere ed è come dici tù.
;)
E' anche vero però che il "vecchio" CinemaHD trasmetteva film di tutti i tipi, quinid in sostanza i "nuovi" 1HD, MaxHD, HitsHD non sono altro che lo stesso canale "spezzato" in tre diversi filoni, seppure con un'ovvia maggiore scelta: sono cmnq tre canali HD che trasmettono contemporanemente, e male non fanno di certo :D:D
-
Due domande: innanzitutto è possibile usufruire del servizio anche se non si ha il pacchetto mondo completo (ho solo i pacchetti intrattenimento e documentari in quanto Fox, Fox Crime e Discovery sono gli unici canali che mi interessano) senza variazioni sul canone?
Inoltre, è possibile fare il passaggio comprando il decoder a 49€ in un negozio (pensavo Mediaworld) anzichè richiederlo tramite il servizio clienti SKY (ho paura che mi passino a un abbonamento più costoso senza che io lo voglia, e inoltre preferisco installarmi io il decoder senza aspetare che lo spediscano)?
-
Mi ha chiamato stamattina sky in merito alla mail che avevo mandato ieri sera(che velocità!)e mi hanno confermato che next HD dal 1 luglio non ci sarà più.
-
Per l'addio a NEXT HD tristezza assoluta :cry: lo ritenevo un canale ottimo e anche con una piu che ottima qualita' video.
Ora i concerti in formato integrale e senza pubblicita' saranno trasmessi su un nuovo canale oppure spariscono?? .... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...
Ora i concerti in formato integrale e senza pubblicita' saranno trasmessi su un nuovo canale oppure spariscono?? .... :(
Anch'io mi sto chiedendo che fine faranno e se verrà mai inseririto MTV-HD che sulla carta risultava il più facile da includere! :(
-
MTV HD arriverà in Autunno
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
io avevo sentito che i concerti andranno su primafilaHD (ovviamente a costo 0) in attesa che ci sia un canale dedicato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
MTV HD...in Autunno
wow!!! :yeah: adesso sì che sono felice!!! :)
ma sarà l'unica novità in autunno o ci sarà dell'altro?
comunque sia sono già soddisfatto!!! :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
MTV HD arriverà in Autunno
Beh, lo darei per certo anch'io...MTV HD è già una realtà in altri bouquet e Sky ha nel suo pacchetto i canali MTV SD.
Solo questione di tempo :D
-
si ma MTV avra' un boato di pubblicita' sicuramente e dubito che andranno in onda i concerti INTEGRALI come stanno andando ora e senza pubblicita' ! :cool: non credo proprio, MTV e' da sempre la TV piu infarcita di spot ;) quindi oserei dire che la pacchia l'e' fini' ! :cry: a meno che appunto non aprano un canale TUTTO dedicato ai concerti, ma co' sti' chiari di luna dubito dubito e ancora dubito fortemente :rolleyes:
-
Vero, però magari ci guadagniamo qualche concertone in diretta ed in HD... :D
-
E di un ipotetico LiveHD, nessuno sa niente?
Quello si che sarebbe un canale ad hoc per i concerti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
E di un ipotetico LiveHD...?
Quello...sarebbe un canale...per i concerti...
Concordo pienamente! Canale di solo Live Music HD!!! Con Audio rigorosamente in 5.1!!! Chi non lo vorrebbe??? Vabbè mi sa che sto sognando troppo!!! :)
-
Ma NEXT:HD chiude definitivamente o è una scelta di Sky quella di non trasmetterlo piu? Nel secondo caso, perchè questa scelta assurda??
Nel caso si possa ancora fare qualcosa... perchè non apriamo una petizione per salvare NEXT:HD ?
-
Confermo chiusura Next HD. Ho appena ricevuto conferma telefonica da Sky servizi.
Tuttavia ho fatto notare che diversi documentari Next (imax) in particolare sono molto graditi in rete e alla clientela in genere e quindi chiedevo la possibilità del "trasferimento" su altri canale; purtroppo la signorina non è stata in grado di rispondermi.
Mi ha dato soltanto un suggerimento indiretto:
".. provate a inviare e-mail di sollecito, magari potrebbe esserci la possibilità che qualche documentario possa essere ripreso in NG o altro."
Possibilità remota, ma provare non costa nulla.
Personalmente ho già inviato una seconda è-mail.