Originariamente scritto da amauri886
2. non capisco come tu possa dire che io non capisco nulla di calcio senza neanche conoscermi e dopo aver scambiato solo 3 post
hai dato del buffone ad uno che nel calcio ne sa + di me e di te moltiplicato per 1000......capisci che quello che hai detto è un controsenso?
3. se pozzo è nel calcio ancora prima che io nascessi, io ho calcato campi di gioco che tu puoi vedere solo alla televisione
ah .....be allora:eek:
4. io non ho mai detto che pozzo non è assolutamente un bravo dirigente, tutt'altro, ho solo detto che in questo caso, avendo di fronte una dirigenza, detto da me piu volte, non proprio espertissima, ha cercato di fare troppo il furbo, cosa peraltro, fortunatamente, non riuscita
guarda che lui a posto un prezzo, poi sta all' acquirente accettare o meno...che discorsi stai facendo?
5. la valutazione di d'agostino è eccessiva senza ombra di dubbio e i 10 milioni di euro per me bastano e avanzano e ti spiego subito il perchè :
che ne sai se è eccessiva o meno, cosa conosci del reale valore discusso tra i dirigenti?
5b. non è assolutamente nel giro della nazionale, è stato solo convocato come premio, ma come sono stati convocati tanti altri scarpari che girano in italia, premiati per una buona stagione, infatti quando si è cominciati a fare, quasi, sul serio, è stato mandato a casa.
amauri ci sei o ci fai :rolleyes:
5c. .................
amauri 886 docet!:rolleyes:
5d. ...............
amauri 886 docet!:rolleyes:
6. Tra parentesi per me Melo è molto piu forte di D'Agostino perchè, come detto qualche post fa, D'Agostino è un eccellente regista ma mediocre nell'interdizione, Melo è un eccellente incontrista con ottimi piedi e ottima visione di gioco.
sono due giocatori completamente diversi
7. Quindi, come puoi benissimo notare, non è confusione dirigenziale, piuttosto....
a parte che sono due giocatori tutti e 2 di calcio, per il resto non hanno in comune nulla, se prima punti su uno e poi cambi strategia vuol dire non avere le idee chiare su come impostare la squadra.
come vedi ti ho dato tante spiegazioni, io non mi sognerei mai di dire che tu non te ne intendi di calcio, anche se da quello che vedo sei troppo tifoso e il tifo acceca, come succede spesso a me, ma ogni tanto cerca di rimanere lucido e comprendere quello che gli altri dicono.
ma sai quando dai del buffone e del furbo ad una persona che è nel calcio da decenni, che fa di virtù un arte, pescando giocatori a poco per poi venderli alle squadre con alle spalle grandi finanziatori (tipo FIAT:rolleyes: ) ed avendo sempre i conti a posto.......mi sembra logico pensare questo, sempre nella mia totale lucidità:O