raga ho scoperto questa tv (37XV635D) per puro caso e ha tutto quello che cercavo, full hd, 100 hz, digitale terrestre hd (me lo confermate) e il resoution + mi ha fatto :P nn si puo dire :D Cmq io ero partito dalla scelta per un 37 tra B650 V5500 e a questo punto metterei questo però lo usero particolarmente per contenuti SD... Voi dite che tra i 3 questo è il migliore... Il B650 l'ho visto in funziona al mediaworld e mi ha fatto pena... Il sony l'ho visto in un video su youtube in un gioco e fa veramente schifo con le scie che lascia.. Il Toshiba invece? Le lascia le scie? Chi ce l'ha riuscirebbe a fare un video con un divx movimentato? Qualità SD rigorosamente e lo posta su youtube? Oppure Un film in tv purchè corrano :P Insomma mi fate vedere se sta scia si vede? Alla fine mi ero rassegnato ai plasma ma adesso ho visto questo e sono le 3.17 di notte e adesso nn dormo + :P Aiutatemi!! :D
P.s. sul sito ci sono 3 modelli che a me sembrano uguali XV635 636 633 ma cosa cambia? E poi che ho visto Cappella se nn sbaglio che si preoccupava per la garanzia? Quante garanzie ha toshiba? Solo Italia o altro singolo stato o magari anke europa come la nokia? Insomma che differenze ci sono con le garanzie? Mica se compro la tv poi me la mandano in cina per l'assistenza? :P Grazie Ciao ciao adesso vado a dormire.. Domani devo studiare e sono le 4.10!! Dannazione :D