Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi altra cosa. Ho collegato tramite hdmi un home theatre della samsung (per la precisione un x620t) ma dalle casse non esce manco un sibilo. Siccome non son molto ferrato in materia, come risolvo? L'hdmi non dovrebbe portare anche l'audio oltre all'immagine? Magari mi sbaglio... :p
-
Ragazzi ho collegato una xbox 360 in hdmi e settata a 1080p. Il risultato è superlativo, però ho notato che i bordi nei giochi rimangono leggermente "tagliati". Pare, anzi è cosi. Qualcosa rimane fuori dallo schermo. La tv è impostata in 16:9 ovvio...
-
...ragazzi qualcuno ha aggiornato il firmware?
io mi ritrovo la 3.40
ci tenevo a dire che dopo una settimana d'utilizzo sono davvero soddisfatto.
in accoppiata con il bd390 va' alla grande e sono ancora con i settaggi di default.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lockino
... La tv è impostata in 16:9 ovvio...
Prova con solo ricerca
-
Citazione:
Originariamente scritto da bernadotte
Prova con solo ricerca
probabilmente risolverebbe ma da 16:9 a ricerca che cambia?
Edit: la modalità ricerca sarebbe il just-scan?
-
Salve vorrei sapere se nell' LH5000 la voce USB compare anche nell'elenco degli ingressi? grazie
-
...non è presente nell'elenco ingressi...pero' c'ha un sezione del menu tutta sua...
http://www.stohl.de/images/LG_42LH5000_hauptmenue.jpg
l'ultima in basso a destra.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
...non è presente nell'elenco ingressi...pero' c'ha un sezione del menu tutta sua...
Grazie mille per il chiarimento
-
salve a tutti,
ho provato crysis alla 1920x1080 60hz vsync off sul mio lcd LG 32LH5000 full hd ovviamente con cavo hdmi 1.3 tutto va alla grande tranne u piccolo punto tutta la vegetazione alberi foglie erba ad ogni mio moviemnto diventano per un secondo scuri(sembra che faccia dei micro artefatti) la mia vga è una 4870GS e la cpu un 6420@3.2Ghz escudo il malfunzionamento di entrambi.
se imposto sullo schermo normale (un 19" asus) la 1440x900 torna tutto apposto...il ftto è che solo con crysis da problemi di visualizzazione! cod4mf2 e tantissimi altri hanno una resa perfetta...help me pleas
comunque non è che sono artefatto ma sono ombre scure che si visualizzano sugli ogetti quando mi muovo...secondo voi se faccio un collegamento VGA posso ottenere la scomparsa delle ombre strane?sfarfalli?
-
..ragazzi che settaggi tenete per l' HD ?
E poi mi chiedevo se era possibile *copiare/duplicare* le impostazioni utilizzate per un uscita per un altra......cosi da non dover reimpostare ogni volta.
saluti! :D
-
salve ho un piccolo problema con il mio LG42LH5000 ogni tanto durante la visione di un film o trasmissione c'è un diminuzione improvvisa dell'audio per circa un secondo che poi torna normale(l'immagine non subisce modificazioni),è normale(per esempio disturbo del segnale) o può essere un difetto,lo fa in tutti i canali e ovviamente non sempre 1-2 volte al giorno il tutto è sintonizzato con decoder digitale interno
-
...parli di diminuzione dell'audio o diventa muto in quel secondo?
-
guarda a me è sempre sembrato che l'audio diminuisce ma non va del tutto via,oggi però tra le varie volte che l'ha fatto in una mi è sembrato che fosse andato via completamente (diciamo che in un ora e mezza di televisione lo avrà fatto 3 volte),quando gioco alla ps3 non mi sembra che sia mai successo,ho provato a settare tutto in modo diverso(volume automatico e cose varie ma nulla lo fa sempre,eppure il mio vecchio tv philips lcd non mi sembra lo facesse),cosa dite mi conviene portarlo in assistenza o non dipende dal televisore?
-
...io ho il mio da 10gg e non mi ha mai dato questo problema.
Cmq ti conviene provare con una sorgente esterna...tipo un lettore o un decoder ....cosi da verificare se il problema è del comparto audio o del sintonizzatore tv. Se con la sorgente esterne va' bene intanto scarti la parte audio della tv....a quel punto ti concentri sul sintonizzatore....magari ti verifichi tutto...anche cose banali...tipo connettori...cavi ecc...
In passato con un vecchio tv avevo avuto un problema simile...ma era una lampada in casa che ogni volta che veniva accesa disturbava il coassiale dell'antenna.......ma era anche accompagnato da un disturbo visivo.....
saluti
-
ieri sera ho provato per ore a giocare con ps3 e mai questo problema,a questo punto è sicuro il sintonizzatore o il segnale?potrebbe essere il digitale interno?secondo voi devo portarlo in assistenza o non risolverei nulla?