Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
Cosa lo rende "difficilmente battibile" su SD e sport?
La concorrenza :D
Citazione:
Perchè descrivete l'audio samsung così scadente? cosa ha che non va? bisogna essere pignoli e perfezionisti ...
Lo descriviamo così perchè si sente un'audio stile radiolina, con bassi latitanti. Quanto alla pignoleria ognuno ha i priopri standard di ascolto e magari a qualcuno può bastare anche per vedersi un bel film...per sentire il telegiornale basta anche a me ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Lo descriviamo così perchè si sente un'audio stile radiolina, con bassi latitanti. Quanto alla pignoleria ognuno ha i priopri standard di ascolto e magari a qualcuno può bastare anche per vedersi un bel film...per sentire il telegiornale basta anche a me ;)
ma questo problema è risolvibile aggiungendo al lcd un impianto dolby di medio livello o è davvero così limitante?
-
Citazione:
ma questo problema è risolvibile aggiungendo al lcd un impianto dolby di medio livello o è davvero così limitante?
Bhè ovvio che è risolvibile così...anche un sistema da 200 euro al supermercato sarà migliore. Tv come queste comunque non si devono scegliere in base alla qualità audio...più o meno sempre scadente.
-
ma non ha il tuner digitale terrestre integrato?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
La resa SD in generale è notevole.
...
Per SD intendi anche DTT e SAT??
-
Sì in SD (s'intende DTT, DVD, sul SAT dipende) effettivamente è tra i migliori questo TV, vi invito a guardare il faccia a faccia su Digital Versus, da li potete confrontare il B750 con gli altri in SD.
Ricordo che con SD s'intende 576 di risoluzione. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Naturalmente...
ti riferivi alla mia domanda?
Ma come mai un modello così recente non ha il tuner digitale terrestre integrato?
E poi è normale che ci sia una differenza così marcata di prezzo fra il 40" e il 46" (circa €400,00)?
-
Intendeva "naturalmente" che è presente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
Sì in SD (s'intende DTT, DVD, sul SAT dipende) effettivamente è tra i migliori questo TV, ;)
Si si lo so, intendo dire che molti nominano l'SD ma poi si limitano a guardare solo DVD e per questo volevo sapere se Shine con fonti SD si riferisce anche al DTT e al SAT oltre che ai DVD, visto che nomina sempre solo questi ultimi.
-
Ragazzi... sempre più soddisfatto, in sd è uno spettacolo... per chi ha sky provate a vedere le vecchie serie tv su fox retro... :eek:
-
In dtt come si comporta??
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
volevo sapere se Shine con fonti SD si riferisce anche al DTT e al SAT oltre che ai DVD, visto che nomina sempre solo questi ultimi.
Guarda io di DVD ormai non ne ho quasi più perchè li ho barattati quasi tutti con le rispettive versioni blu ray :D , li ho usati per fare delle prove e basta.
Con SD mi riferisco proprio a DTT, SAT e DVD. Col SAT che praticamente uso per l'80% del tempo, tramite il myskyhd va ottimamente con la quasi totalità dei canali (SD). In HD la risposta è ormai ovvia.
Con il DTT (seppur io riceva solo i RAI per adesso) va ancora meglio, francamente non mi aspettavo una visione così vicina al vecchio CRT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciobin2003
Ragazzi... sempre più soddisfatto, in sd è uno spettacolo... per chi ha sky provate a vedere le vecchie serie tv su fox retro... :eek:
Invece (se lo hai nell'abbonamento) come vedi sky sport 24? Da ieri trasmette in 16:9 ma è quasi l'unico canale che non mi soddisfa...al di la delle scritte sgranate vedo prorprio male i conduttori quando sono a campo largo. Non capisco perchè sto canale non vada come gli altri...
-
sto valutando l'acquisto del 40" o del 46". La distanza di visione sarebbe di circa mt.2,30 e quindi vorrei chiedere a chi lo possiede quale potrebbe essere il giusto compromesso per la visione sia di programmi in SD che di programmi in full HD. Ho il timore che il 46" sia un pannello troppo grande per vedere "bene" a quella distanza i programmi in SD (attualmente prevalenti). Per favore consigliatemi.