A me sembrava fosse proprio così...sin dall'inizio.
Visualizzazione Stampabile
A me sembrava fosse proprio così...sin dall'inizio.
Dominante Blu?
uno dei protagonisti è proprio Blu:D
piuttosto ho letto pareri da tragedia su questo film!:)
ciao
igor
io l'ho vista a più riprese su tutti i personaggiCitazione:
Originariamente scritto da igor
Il prossimo 30 novembre nel Regno Unito Paramount pubblicherà la versione Director's Cut (ad oggi inedita in tutta Europa).
Dato che Paramount nella stragrande maggioranza delle uscite realizza un solo disco con tutti i doppiaggi relativi al vecchio continente, se tanto mi da tanto...
Era sicuro che anche da noi arrivasse la DC, ma addirittura cosi' presto non lo avrei mai detto :rolleyes:
Intanto negli Usa hanno da poco annunciato l'Ultimate Cut, ovvero la DC con integrate le animazioni dei racconti del vascello nero
Mode ironico ON
Applausi e ringraziamenti a Warner (Usa) e Paramount (Europa) per i precisi, attenti e puntuali annunci sulle uscite delle varie versioni di questo film, molto utili agli acquirenti per pianificare tranquillamente i propri acquisti relativamente alle diverse edizioni
Mode ironico OFF
http://img340.imageshack.us/img340/2595/watchmendc.jpg
Finito di vedere pochi minuti fa nella versione cinematografica Paramount Italia, un fumetto che adoro (e che, data la mia età, ho avuto il privilegio di leggere alla sua prima uscita italiana a puntate su Corto Maltese e riacquistato nella prima edizione cartonata Rcs), un film che avevo già apprezzato al cinema: confermo un video ottimo, con punte elevate, ma non eccezionale.
La dc m'intriga ma come qualcosa da vere, a latere, con l'altra versione.
Ho il dvd del vascello per cui, credo, presto avremo comunque la possibilità di vederlo inserito nella uc che non dispero avremo in Europa ed in Italia: sono pronto a scommetterci, uscirà anche da noi infatti sperando in un audio italiano hd di qualità. ;)
Per l'audio italiano HD di qualita',io essendo un titolo Paramount non ci spererei troppo,dovesse uscire anche la Ultimate super definitive edition :D
la traccia localizzata sara' sempre e comunque la becera DD lossy :rolleyes:
Pyoung,puo' essere che nel caso di traccia italiana le scene extra non doppiate vengano sottotitolate?
Ti riferisci alle scene della ue, o a quelle della dc ? :confused:
Parlo della DC...
La solita presa per il c... adesso mi tocca vendere la versione normale e prendere la director's cut. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
che la dc e la uc sarebbero uscite presto si sapeva da tempo... io la cinematografica l'ho solo noleggiata
Allora mi devo essere perso qualche post... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Diciamo pure tutto il topic :D
Appena finito di vedere (con audio rigorosamente originale e subs).
Tecnicamente nessuna sorpresa: mi aspettavo uno spettacolo e uno spettacolo è stato.
La sorpresa è arrivata dal punto di vista "artistico": ne avevo sentito di cotte e di crude (il paragone coi "Fab 4" mi fece rabbrividire). E invece tanto di cappello a Snyder, che dimostra anche di saperci davvero fare con la mdp: alcuni passaggi :
Spoiler: (come quando Rorshach uccide il "Grand'Uomo") sono di grande virtuosismo.
E poi alcune battute entrano di diritto nella mia personale "hall of fame". "Dovevamo davvero essere pazzi per perdere qui in Vietnam" oppure "Ho sentito che Reagan si candiderà nelle elezioni dell'88"-"Non possiamo dar retta a queste assurdità! Ti immagini un cow-boy alla Casa Bianca? Siamo in America!"
Messaggio del moderatore
Sospensione di una giornata: la prossima volta fai più attenzione con gli spoiler altrimenti... Ci arrabbiamo! :mad:
Quando, dove, come perché!?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Per fortuna che sabato ho lasciato sullo scaffale FNAC la copia BD.
Mi puoi dare la fonte della notizia?
ciao