Visualizzazione Stampabile
-
VAI E ASCOLTA E PRENDI QUELLE CHE + ti piacciono ,ps vedi ognuno ha la sua idea chi ha le focal vedo che consiglia focal chi ha b&w vedo consiglia b&w ,io ho b&w ma non posso dirti che siano meglio o peggio delle focal ,dipende dai gusti personali , credo che siano due ottime marche e dove cadi, cadi bene , vai e scegli con le tue orecchie è la cosa migliore :D
-
Quoto il marcello.....ma come vedi.....anche se ho le focal 800v...non sono proprio un fanboy di focal, specialmente per la serie 700. Trovo le B&W 680 superiori e piu' rivelatrici rispetto a quest' ultime.
-
D'accordissimo con tutti.
cercavo solo di capire quale delle due soffrisse meno un cattivo posizionamento.
-
Be.....le focal. Ma secondo me non ti devi soffermare sul posizionamento.....quando una cassa suona bene...suona bene. Casomai non suonera' esattamente come in un ambiente ad hoc....ma a mio parere resta comunque di gran lunga superiore alle focal 700.
-
-
-
DECISO.
non cambio piu idea. Promesso:sperem:
-
Discorso cavi: ad oggi utilizzo dei cavi di 2,5 mm di sezione presi in un magazzino di elettrica.
Dite che valga la pena sostituirli o vanno gia bene quelli che ho?
-
intanto vanno bene quelli che hai poi un indomani li sostituirai con cavi di buona qualita, ma intanto pensa a finire l'impianto che e la cosa principale
-
tra gia che c'ero facevo tutto quando mi arrivavano i diffusori...ma perche i miei sono scarsi?
al DArty ho visto dei cavi monster a 5 euro al mt, quelli van bene? Se no un utente nel mercatino vende dei cavi di potenza quadripolari, a cosa servono?
-
lascia perdere servono per il biampli e a te non serve, per i cavi ci sono anche quelli da 50 euro al metro e anche molto piu, ma ripeto vanno gia bene i tuoi non ti fare troppe pippe
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
.........Certo che se i "guru" consigliano il 62 io mi fido, ma come gia detto sono tentato perche un domani vorrei cambiare casa,.........
non vorrei poi trovarmi con qualcosa di talmente sovradimendionato che alla fine rende peggio del 62 e 608.....
rende peggio sicuramenete no, l'unico problema potrebbe essere (nel mio caso avendo un salotto piccolo lo e') le dimensioni molto generose del canale centrale 61. Il 62 viceversa da' meno problemi di impatto estetico, e non suona affatto male...per il sub vai con il 20 di diametro (608) se il salotto non e' grande, avrai meno problemi di onde stazionarie.
-
guarda l'unico diffusore x l quale non ho problemi di spazio e il centrale.
per il sub prendero il 608, in 10 mq penso basti e avanzi anche in caso di futuro cambio casa.
sul centrale sono tentato dal 61...
-
ottima scelta htm61 :D :D
-
@marcello
hai potuto confrontarlo con il 62? a tuo parere c'era molta differenza?