Caspita, in qualche giorno sei passato dalle stalle alle stelle. Che cosa ti ha fatto cambiare idea così radicalmente e così rapidamente?Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
Ciao, Marcello
Visualizzazione Stampabile
Caspita, in qualche giorno sei passato dalle stalle alle stelle. Che cosa ti ha fatto cambiare idea così radicalmente e così rapidamente?Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
Ciao, Marcello
li ho messi al confronto in tutto e x tutto e ce un abisso immagine molto piu reale e fedele calcola che nella mia vita ho avuto solo lcd quindi avevo l occhio solo x quel tipo di immagine:)
Peccato che la promo finirà prima dell'uscita del V10.
Però in altenativa si potrebbe prendere un G10 + buoni e spenderli per acquistare un V10 che a giugno-luglio dovrebbe essere sicuramente disponibile.
Poi se non si sa che farsene di 2 TV, il G10 si può sempre rivendere "come nuovo" ... è una bella idea ?
Tranquillo che i prezzi scenderanno rapidamente anche per il V10.Citazione:
Originariamente scritto da spillus
Tanto per restare in tema di offerte prepotenti, sabato sono stato alla SME di Mestre ed ho trovato un 46G10 in offerta a € 999! :eek: L'avranno preso dal MW sfruttando l'offerta e rivenduto con un rincaro di 100 euri. :D
Ragazzi ma la promo è FINO AD ESAURIMENTO SCORTE? C'è scritto chiaramente da qualche parte? Se vado domani in un punto vendita e cerco un 42 o un 46 e non c'è più non lo si può ordinare? Del resto la promo va avanti fino a fine settimana...
Grazie.
Comprato p50g10 online
Me lo hanno portato a casa. L'imballo non era sigillato con il nasto adesivo ma con 4 ganci di plastica che tenevono insieme la scatola.
Aperto dai trasportatori (Tracking TNT Spedimacc) il vetro interno al plesma era rotto... in mille pezzi...
non ho firmato ne pagato nulla e l'ho fatto riportare via.
contattata mediaworld ... silenzio ...
Ora che faccio ?!
beh fattene mandare un altro!
ti consiglio di passare al telefono perchè alle mail NON rispondono!Citazione:
Originariamente scritto da gpduck
pensa che a me il plasma è arrivato da 10 giorni e ancora vedo nel tracking "spedito":eek:
Io alla fine a sto giro ho saltato, promozione o no sempre 1200 euro avrei dovuto sborsare... attendo l'uscita di nuovi modelli e poi mi prendo il G10 a prezzo stracciato, atro che promozione!
ragazzi mi serve un consiglio...
oggi ho preso questo fantastico plasma e mi sono deciso a fare le cose per bene. farò (anzi lo sta già facendo) il break in per 100 ore.
ho 2 domande però.
lo sto facendo con la ps3, però mi dice 480p... non dovrebbe essere a 720p?
è collegata sulla porta hdmi1.
mentre fa questo processo, bisogna tenerlo in ecomode ON oppure OFF?
ultima cosa: dove vedo il counter con le ore di utilizzo?
grazie per i consigli.
p.s. essendo il mio prima plasma, (provengo da un tv lcd e un vpr 3lcd) avvicinandomi parecchio allo schermo noto come se i pixel (non mi sparate, passatemi il termine...) si muovessero tutti :eek:
sembra tipo rumore video (per dirla proprio in parole spicciolissime).
è normale una cosa del genere? c'è un modo per eliminare quest'effetto?
Giusto per curiosità, come lo stai facendo questo "rodaggio"?
... c'è un topic apposta coi setting tecnici, vagli a dare un'occhio.... qui 6 OT se chiedi certe info ;)Citazione:
Originariamente scritto da killerfabber
a proposito di Mediaworld, io ho cambiato il mio G10 ieri che scadevano gli 8 giorni. che voi sappiate, visto che questo mi da gli stessi problemi del vecchio, posso cambiarlo con un altro prodotto aggiungendo nel caso la differenza?
Che problemi stai avendo?