Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io al MW mi sono incantato sul B750.......
ha dei colori stupendi e un nero molto profondo...
NON arriva forse ai Bx000, ma siamo lì.......
adesso con pazienza e senza fretta, anche in più giorni, troverai il setting ottimale, io sul mio Pio ho smanettato per una settimana.....
ma quando avrai finito, anche di conoscere tutti i parametri e vari filtri...
ci salta fuori un capolavoro.........
se vai di gaming con MP 200Hz custom, trovato il giusto quadro....
ti sembrerà di stare su un aereo.......:D
-
Si a me i 100HZ danno più fastidio che altro....si notano i doppi bordi sul pallone e sui giocatori, disattivandolo mi trovo meglio e la partita rimane godibilissima. Forse sono utili solo con i giochi....ma io ho solo FIFA 20009 come gioco quindi non me ne faccio un problema.
-
Si ho letto che nei bx000 anche senza 100Hz sono parecchio fluidi...
e cmq anche tu Dora hai il custom e quando ti servirà basta che lo metti
al minimo e via, ci dai un po' di Floyd..........
no Pink però :D
-
tanti auguri caro...mi fa piacere che tu sia soddisfatto....
cyborg con te parlo dopo per non rovinare il momento dell'amico ma ...caro mio se di parte in modo spudorato...i pannelli sony non sono da mani nei capelli e dovresti vergognarti per quello che scrivi...
per me lavori per la samsung e non sei obbiettivo
-
@ avdarjo
Tu pensi che l'effetto clouding sia eccessivo quindi? dalle foto che ho postato...
-
non può essere giudicato da una foto così...
però se devo giudicare dalla foto la risposta è si...ma tu ad occhio come lo vedi??
-
Prima di tutto complimenti per il tv ma certamente non per le foto. :D
Così da quello che vedo è ingiudicabile in quanto il fondo è blu e non nero e non si capisce per quelle nuovole dove finisce l'effetto rifrazione della foto e inizia quello del clouding vero e proprio.
Cmq il clouding (se in limiti accettabili) durante la visione non si nota mai a differenza delle infiltrazioni che sono sempre lì.
-
Comincia a postare anche i settaggi che hai messo su così sarà più facile per qualche utente navigato Samsung indicarti dove intervenire in modo più fino.
-
ad occhio si vede meno... ma si vede... ma se gli dico che ha questo problema me lo cambiano?? il clouding rientra nel "difetto" di un lcd? tu hai un pannello perfetto?
-
io si non ho il problema...ma non dirlo a cyborg!!cmq per me non è accettabile se lo vedi ad occhio..
-
:D eh... le foto le fa così... che ci posso fare....!!??! comunque ad occhio l'effetto si nota (non cosi eccessivamente) ma si nota... ci sono delle nuvolette in giro per il pannello... ma durante i film nemmeno l'ombra... ha un nero davvero pauroso... voi lo cambiereste??
-
come già detto da Cyb, un pannello lcd tradizionale completamente nero non esiste a parte i local dimming.
Ricordo che il mio Sharp aveva un alone nell'angolo sup. dx visibile solo con ingresso selezionato su nessuna sorgente, ma durante le visioni mai avuto problemi anche durante le scene più scure.
Ora non fissarti e cerca solo di trovare i setting ideali.
Se non scendi a questi piccoli compromessi non devi acquistare un lcd.
Per i local dimming avrai un pannello completamente nero con immagine statica ma i problemi li avrai durante le visioni...quindi...
-
ok... ma l'altro utente dice che ha un pannello perfetto...
-
il mio w4000 sony non ha di questi problemi...certo è vero un pannello perfetto non lo trovi ma...hai pure speso una cifra tonda tonda....
ora mi credi quando ti dicevo che ti consigliavano il prodotto perchè di parte...e soprattutto quando ti dicevo che avresti dovuto mettere mani al telecomando!!Cmq dacci dentro che magari lo trovi un compromesso...
-
Beh... se loro sono di parte samsung... tu sei di parte sony... quindi... Comunque mano al telecomando non ho dovuto metterla... si vedeva da dio cosi com'era... l'unica cosa che mettendo lì si nota l'effetto clouding... non presente durante la normale visione... ma mi chiedo... è un difetto per cui mi cambiano il tv oppure per questa cosa non lo cambiano?
io ho sborsato sui 900€ per questa tv... non mi sembra poi cosi tanto per un 46" del genere... :D :p