Visualizzazione Stampabile
-
Dai, attendi le specifiche precise!!
Magari ci troviamo un'edizione con incluso il galactica del 1978, quello dell'80, le versioni "memento" montate alla rovescia e il testamento di Adama...
P.S. credo di aver sbagliato: Penso sia THE PLAN a mancare, non razor...
Boh...tra le mille uscite di harry potter e questa ho il cervello in pappa.:cry: :cry:
-
Ad aspettare aspetto, anche perché ripeto, voglio vedere cosa combinano con l'edizione tedesca, che esce tra una mesata. Cetro che comprerei una simile edizione italiana solo se ci fosse Tricia in carne ed ossa :D
-
Dvd-store ha aggiornato la pagina, i dischi sono 20... :(
-
Ma sì, ho spulciato TUTTI i forum possibili e immaginabili.
Avremo la versione UK Like, che è completa tranne The Plan.
Gli extended ci sono tutti ( avevo scambiato una recensione dell'edizione DVD per BD !!) e i Webisodes mancano.
Ma tranne gli usa e Francia,pare che siamo nella stessa barca un po' tutti.;)
-
-
-
i webisodes "the resistance" ci sono nel blu-ray U.K. sono come extra nella stagione 3....e ci sono anche gli episodi estesi (1 per stagione se non ricordo male).
fonte: il mio scaffale
ciao a tutti,
Stefano
-
Come manca the plan????? ora dovremo aspettare 10000 secoli per il bluray con audio ita di questo???
-
Stiamo facendo solo supposizioni, al momento non c'è nulla di certo: nel cofanetto inglese manca in effetti The Plan, per cui si ipotizzava che, se il nostro cofanetto ricalcherà quello UK, allora anche per noi The plan non ci sarà. Ma è solo un'ipotesi, non c'è nessuna certezza
Tra l'altro: ho appena scoperto che le edizioni tedesche di The Plan e Razor in vendita da tempo, presentano traccia localizzata tedesca in DTS HD MA 5.1 :mad:
-
Foto su Amazon it.
Mi spiace per Bradipolpo, ma l'ottagono pare rimarrà ad uso e consumo dei franzosi e dei teutonici....
Noi abbiamo il parallelepipedo d'Albione.
Come diciamo noi a Reggio..."Mèi che gninta"!!:cool:
-
Se è quella che ho visto io, foto casuale, visto che c'è il simbolo DVD e non blu-ray... :)
-
Giusto ustef.....mi sono accorto tardi del refuso!!;)
Il tempo si avvicina.....
Si avvicina.......
:rolleyes:
-
Io ribadisco il concetto: con audio stereo, senza The Plan e banale scatola con dentro le amaray delle singole stagioni, lo lascio dove sta, e mi compro l'edizione francese (e risparmio pure).
Dopo tutto questo tempo non posso accettare un trattamento così barbone per la migliore serie tv dello scorso decennio :rolleyes:
-
se lo dicevi prima evitavo di spedirlo indietro e te lo giravo!
-
prima avevo ancora qualche speranza che da noi sarebbe arrivato qualcosa di decente, non ci pensavo proprio :asd: