Scusa benefabio ma queste impostazioni sono valide già a partire dalla fase di rodaggio?
Visualizzazione Stampabile
Scusa benefabio ma queste impostazioni sono valide già a partire dalla fase di rodaggio?
solo in contrasto devi mettere a 50 e dopo a 70 come c'è scritto il resto lo puoi già mettere se non ti trovi bene li togli.
Grazie benefabio. Secondo te dopo quante ore di utilizzo posso aumentare da 50 a 70? In sostanza quanto tempo deve durare questo "rodaggio"? Un centinaio di ore?
per il rodaggio 200 ore ma già a 50 di contrasto con quelle impostazioni soprattutto di spazio colore e bilanciamento del bianco dovresti vedere molto bene.
scusa Benefabio, ma nel menu ipost.avan. sotto la voce spazio colore io ho solo : nativa e auto . non trovo rosso r50 v2 b6 ,verde r0 v50 b8 etc. etc. come faccio a visulizzarle . grazie
nello spazio colore non c'è la voce "personalizza"?
mi rispondo da solo ho visto sul manuale che c'è solo auto e nativa quindi non si possono fare le regolazioni come sul modello 418 e 456 adesso tolgo quelle dello spazio colore.
comunque samsung ha toppato perchè l'unica possibilità che aveva di superare in resa visiva panasonic con la regolazione dello spazio colore l'ha tolta roba da non credere, per assurdo allora sono meglio i modelli vecchi 418 e 456.
salve qualcuno sa dirmi come accedere al timer vita ???????
grazie
Una cattiva notizia questa dell'"immodificabilità" dello spazio colore. Io comunque l'ho preso essenzialmente per le fonti sd, tv analogica, ddt, divx, wii, e qualche film a 720p. Speriamo che faccia il suo lavoro altrimenti lo tiro in testa a mia moglie dato che io volevo prendere il pana x10 che a lei non piaceva esteticamente...
Per chi fosse interessato il 42b430 è in offerta fino al 17 ottobre al mediaworld a 499€, mi sembra un ottimo prezzo.
Una recensione del 42b450 http://www.digital.it/prodotti/S6311...-ps42b450.html
Salve, stavo valutando seriamente l'acquisto del sempre suggerito 42x10 che un noto store (viaggiatore veneziano) proponeva a 590 euro ma purtroppo è esaurito.
In compenso c'è un'offerta del samsung Ps42b450b1w a 499... a parte che non capisco la sigla b1w che significa ma dite che siamo tanto lontani dal 42x10 o è abbastanza simile come qualità?
Uso: 40% digitale terrestre (no decoder hd)- 40% wdtv e 20% wii.
Saluti
Dopo i primi 10 giorni di test non posso che confermare il parere di Amaretto a pag.9, questo pdp è ottimo . l' unica pecca rimane la scart che provoca questi fastidiosi contorni luminescenti , ma in HD è un rasoio e i colori eccellenti. Sono entrato anche nel menu servizio ( info-menu-mute-power) , senza toccare nulla ma non riesco a capire quale sia il timer vita. Quando si esce dal menu vengono azzerate tutte le impostazioni fatte in precedenza .
Salve sono da qualche giorno possessore diquestotelevisore qualità discreta sto cercandounbuonsettaggio per la visione disky e dei film ma ho un problema ,collegando il decoder skyhd con l'hdmi tutto bene ,ma i canali normali non hd visti attraverso la scart mi si vedono male e praticamente l'immagine è incompleta,cioè si vede solo una parte del logo come se cifosse abilitato uno zoom ,sono come tagliati ecco,inoltre quandoaccendo il decoder mi appare una scritta che dice autenticazione fallita ,si prega di selezionare l'ingressoscart sulla tv,ma non c'è!C'è solo l'ingressoesterno rgbche va in automaticoaccendendo il ricevitore sky!Qualcuno mi spiega esattamente cosa dopvrei fare?GrazieIldecoder l'ho settato su tv alta definizione 720p 16:9
Prova ad aggiornare il decoder di sky, nei menù trovi il modo,prima stacca la spina del decoder e poi riataccala, se non funziona sei nei guai...come me!!!
P.S.:chi di voi con questo TV ha problemi ultimamente con l'HD di SKY..."autenticazione fallita" è il problema sulla HDMI
up
Citazione:
Originariamente scritto da oratio
Il problema della luminescenza della scart, e in particolare di Sky SD potrebbe essere risolto utilizzando un cavo SCART -> COMPONENT
Io non ho modo di provarlo perchè a breve passerò all'HD, se qualcuno ha modo di farlo può darci le sue impressioni.
@oratio: Puoi darci l'elenco delle voci del menù di servizio? Io non sono ancora riuscito ad entrarci.