Non credo proprio visto che le major stampano già br e dvd con le vie lingue straniere tranne l ita...loro i br li hanno pronti, dovrebbero solo mettere la traccia ita. .
Visualizzazione Stampabile
Non credo proprio visto che le major stampano già br e dvd con le vie lingue straniere tranne l ita...loro i br li hanno pronti, dovrebbero solo mettere la traccia ita. .
Ma infatti io son rimasto che ad esempio the mentalist c è in germania in br con tutte le lingue tranne l ita ed era uscita cmq la prima serie da noi...stesso x fringe...
Saremo troppo pezzenti ai loro occhi per degnarsi di inserire il nostro idioma........Così facendo torniamo sempre al solito (doloroso) discorso, che alla fine ognuno si arrangia a reperire il materiale in modo poco lecito e questi si lamentano della pirateria e allora non editano i BD in italia..........E il giro ricomincia.
Parole di rabbia verso Warner italia su amazon.it, da appassionati come noi che di fronte ai dvd di Fringe hanno lanciato diverse lamentele. C'è chi commenta invece dicendo che dobbiamo accontentarci perchè è giusto così...situazione italiana vergognosa...
Non credo sia giusto così, ma visto come va il mercato nel nostro territorio, è una bella fortuna già solo così. Il compromesso sta poi al singolo acquirente se accettarlo o no.
Insultati pesantemente (nel limite della decenza :D) sul loro profilo FB sia per la serie di Fringe che per l'audio di American Sniper.......Non leggeranno mai e men che meno risponderanno, ma almeno mi sono tolto la soddisfazione di dire a quei pagliacci quello che penso di loro e della loro politica sulle uscite italiane.
Pure io, almeno tutti leggeranno la rabbia nel vedere ancora i dvd...
Figata......tutte le 4 serie di Heroes in bd.
E tra poco The wire..........
Salve a tutti volevo informarvi che purtroppo la bellissima serie tv "Fargo" verrà distribuita a partire dall'11 giugno nel solo formato "Dvd". Non so voi, ma la notizia mi ha infastidito parecchio visto che è una serie tv che aspettavo con ansia in blu-ray e che quindi non acquisterò vista la scelta di questo formato. Ho mandato un messaggio nella pagina facebook della "20th century fox" e anche sul loro sito ufficiale per quanto possa servire , e vi esorto a scrivere anche voi, con la speranza che nel prossimo futuro distribuiscano anche la versione blu-ray .
E dove sta lo scandalo? Il vero scandalo è quando ne esce una in BD...
ahahahha questo è vero, siamo proprio messi male. Dobbiamo andare verso il 4k e ancora ci propinano novità in solo formato dvd
La pagina Facebook di warner piena di insulti x fringe solo in dvd..