Visualizzazione Stampabile
-
nn brilla ne x tecnica ne per trama ma mi ha preso perche c'e molto da esplorare e tantissimi oggetti da trovare.
rigiocatelo HR, altrimenti vi perdete almeno la meta dei contenuti. rifatelo cambiando approccio
-
a me la trama è piaciuta un bordello ma non è questo il topic adatto per parlarne.
mi sa che lo giocherò heavy rain, pur avendolo iniziato da poco
-
mi sta venendo in mente che heavy rain non è il primo gioco ad utilizzare questa tipologia. Anche x-files per psone era così
-
oddio mitico X-files....anche graficamente era una bomba!!!:eek:
By
-
per chi ama la saga era uno spettacolo.
-
Finito stamattina, che dire splendido gioco, coinvolgente emotivamente, bellisssimo graficamente.......già mi manca........attendo con ansia un seguito........:D
-
ma avete gia visto tutti e 12 i finali?
:eek:
-
sono dodici i finali??
Io ne ho visti solo 2 uno buono l'altro un po' meno....una volta che scopri chi è l'assassino viene meno l'interesse di scoprire altro
-
ma estinto aveva detto che scorrendo i titoli di coda si vedono tutti. Mi interessa sta cosa, a me non piace rigiocare un gioco però vorrei vedere gli altri finali
-
Io i titoli di coda li ho visti fino ad un certo punto ma scorrono le immagini del gioco vissuto...poi non so se piu' avanti si vede altro perche' ho spento...
-
Non proprio tutti i finali, ma scelte e conseguenze alternative alle proprie fatte...poi magari possono risultare uguali.
Nel mio caso ero tutte diverse....azzo!
No, i finali, se ti stufi li trovi tutti su youtube, ma ancora in Inglese..per ora.
La mia donna lo stà rigiocando...le ho spoilerato l'assassino : il postino!!!! ( non esiste)
Lo stà ancora cercando...:fiufiu: ...che fetente che sono!!!
Molte situazione diverse si sono presentate, e non solo di qualche battuta....penso che giocarlo 2 volte, massimo 3 sia il massimo, magari a distanza, a modi rivedere un bel film!
By
P.S.
OCCHIO Mega sopilerone...i finali qua dicono più di 12:
Spoiler: |
Ethan Mars - 7 Finali
Finale 1: Ethan deve sopravvivere e trovare Shaun, mentre Madison deve morire o subire il rifiuto di Ethan durante il capitolo In Fuga. Finale 2: Ethan deve sopravvivere, trovare Shaun e perdonare Madison durante il capitolo In Fuga. Finale 3: Ethan deve essere arrestato due volte e non deve trovare Shaun. Finale 4: Ethan non dev’essere mai arrestato e non deve trovare Shaun. Finale 5: Shaun deve essere ritrovato ma Ethan, Madison e Scott devono morire. Finale 6: Shaun deve essere ritrovato ma Ethan e Madison devono morire. Finale 7: Shaun deve essere ritrovato, Ethan deve morire e Scott deve sopravvivere.
Norman Jayden – 6 Finali
Finale 1: Norman deve morire. Finale 2: Norman dev’essere colui che affronta l’Assassino dell’Origami nella sequenza finale. Finale 3: Norman deve sopravvivere senza però trovare l’Assassino dell’Origami. Finale 4: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e rifiutarsi di prendere la triptocaina in ogni occasione. Finale 5: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e non abusare della triptocaina. Finale 6: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e ricorrere alla triptocaina ad ogni occasione.
Madison Paige – 5 Finali
Finale 1: Shaun dev’essere ritrovato e sia Ethan che Madison devono sopravvivere. Finale 2: Madison e Ethan devono morire. Finale 3: Madison deve morire mentre Ethan deve sopravvivere. Finale 4: Madison deve essere colei che affronta l’Assassino dell’Origami nella sequenza finale. Finale 5: Madison deve sopravvivere ma deve essere respinta da Ethan durante il capitolo In Fuga.
Scott Shelby – 4 Finali
Finale 1: Scott e Lauren devono morire. Finale 2: Scott deve morire mentre Lauren deve sopravvivere. Finale 3: Scott deve sopravvivere mentre Lauren deve morire. Finale 4: Scott e Lauren devono sopravvivere. |
-
I finali da più fonti dovrebbero essere 18...
Lorenzo.
-
devo fare una domanda:
qualcuno nel capitolo dove Scott e Lauren vengono catturati e affondati legati dentro la macchina, è riuscito a salvare Lauren?
l'ho già fatto almeno un paio di volte e non ho ancora capito se è possibile salvarla o meno!
inoltre ho già finito il gioco vedendo almeno 4 finali, in uno Madison sono riuscita a farla morire lanciandola dalla finestra:), in un altro Madison riesce a salvare il bambino! poi ce ne sono altri due ma devo capire in cosa consiste il cambio di finale |
ciao
igor
-
Io Lauren l'ho salvata senza troppe difficoltà... |
Lorenzo.
-
Io vorrei prenderlo ma son preoccupato per sta storia dei bug.., cioè se mi si corrompe il salvataggio a metà o 3/4 gioco conoscendomi ho seriamente paura per la fine che farà il pad che avrò in mano :asd: