Si avevo lo Z7 ma prima che passasse Babbo Natale :D
Visualizzazione Stampabile
Si avevo lo Z7 ma prima che passasse Babbo Natale :D
Mi sembra davvero una buona scelta il bryston multicanale con il pre onkyo, facci un paragone con lo z7...
Direi molto meglio, vero?
Ma che razza di Babbo Natale è passato da te ? uno che si porta via le cose :D
Beh, lo z7 di lupone non è che fosse proprio il massimo, per cui quel babbo natale che si è portato via qualcosa per dargli altro ha fatto solo un dono..:D
Lo Z7 andava molto bene con le JBL avute in precedenza ma per questi diffusori voilevo qualcosa di più......
Innanzitutto mi sono tolto l'impiccio di tutte le codifiche DSP alla fine utilizzavo sempre le stesse l'unica cosa che rimpiango è la qualità che esprimeva sulle gamme alte. PRE Onkyo e finali Bryston sono su un'altro pianeta non c'e confronto sono soddisfatto pienamente ho raggiunto il massimo prossimo upgrade un vpr e una sala nuova
@ scorpio
un Babbo Natale che si prende lo Z7 e lascia sotto l'albero il pre 5507 e un Bryston 5 canali lo definiresti CATTIVO :D ?
Mamma mia marco...che rivoluzione!
ora pero, con tutta quella "potenza", sarebbe l'ora di un po' di "controllo" che dici...
con alcuni trattamente e magari il famoso PAC che qualcuno ti consigliava credo che tutta la qualità nascosta di questo impiantostellare possa venir fuori.
Comunque complimenti x tutti i componenti: un installazione TOP
No al massimo lo definirei "malato" di audio :)Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
Un Babbo Natale frettoloso, direi, visto che siamo ancora al 23 :asd:
walk on
sasadf
Per dindirindina!:eek: :D
Solo ora vedo la tua concentrazione di beni di Dio!
Ma ti manca la cosa più importante ora: una sala all'altezza dell'impianto.
Ciao,
Paolo.
Marco, puoi sempre affittare un tendone x le sagre paesane!!!!!:asd:Citazione:
Originariamente scritto da PaoloZ
Ragazzi, se la casa e' quella il nostro amico cosa deve fare?
Intanto si e' fatto un impianto over the top e non ci pensa piu'!
Tanti tanti complimenti Marco!
Nei prossimo giorni magari riesco a fare un giro.
A presto.
Rosario.
grazie Rosario
la stanza è questa nei prossimi anni ci sarà l'upgrade si fa quel che si può
quando vorrai venire sarai il benvenuto(da giugno che ti aspetto)
Invidia, le foto nuove rendono bene tutta la dedizione che hai riservato alla ricerca del suono che volevi.
Bravo bello e buono.
Questo settembre me lo fai ascoltare per bene.
walk on
sasadf
Complimenti per il risultato ottenuto ma ti auguro come futuro regalo un ambiente dedicato per l'ht che possiedi ;)
sasa
grazie per i complimenti come da te consigliatomi alla fine ho acquistato un 5 canali della Bryston, ho abbandonato la strada dell' autocostruzione con i moduli Hypex (forse userò il modulo mono per i futuri bass shaker) se ti avessi ascoltato prima!!!!! ma abbagliato dai commenti di altri utenti mi sono lasciato trascinare, alla fine delusione!!!!!
michiamoneo
purtroppo la sala è questa quindi mi accontento( non pago ne affitto ne mutuo :D)
Ciao Lupo! Cosa non andava con gli Hypex?