Qualcuno saprebbe indicami i settaggi migliori per il nostro bellissimo TV quando ci collego il macbook tramite HDMI1 (soprattutto per guardare serie tv in SD o peggio addirittura)? e per l'XboX? grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno saprebbe indicami i settaggi migliori per il nostro bellissimo TV quando ci collego il macbook tramite HDMI1 (soprattutto per guardare serie tv in SD o peggio addirittura)? e per l'XboX? grazie mille
Ha notato che connettendo il macbook tramite hdmi e lasciando la selezione scena su "auto" e modalità film su "auto2" l'immagine migliora veramente molto guardando divx! mi ha lasciato veramente soddisfatto. Se qualcuno ha altri suggerimenti gliene sarei grato.
scusate ma mi sono perso qualcosa...cosa cambia sul V5500 tra modalità AUTO 1 e 2????...bho io non riesco a capire
A qualcuno è successo che con Sky HD capita che per 2 secondi lo schermo diventa nero come se uscire e rientrasse dall'uscita HDMI?
Perchi ha avuto la possibilita di utilizzarlo come monitor pc , mi puo dire comesi comporta in termini di nitidezza e qualita immagini ?
So che nel menu è disponibile una modalità "grafica".
E' questa modalita quella consigliata per l'uso come pc monitor?
Qui di seguito riporto la risposta datami da Dedoldoda85 via PM e che mi ha autorizzato a pubblicare che potrebbe essere utile ad altri utenti
Citazione:
Originariamente scritto da Theleta
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
se collegato in hdmi con il pc accetta quindi i 1080p? il deskop viene visualizzato correttamente e centrato?
ciao
ma in caso di guasto la garanzia come funziona? se lo vengono a prendere oppure lo devo portare io al negozio?
scusate ma io ho provato con una chiavetta USB da 8GB a vedere un filmato .mpg ma non mi va, ne come MPEG2 ne come MPEG1.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Vedo il nome del file ma quando do invio mi dice 'riproduzione non disponibile'.
Qualcuno è riuscito ad utilizzare una chiavetta per vedere film?
Bisogna forse impostare dei parametri particolari convertendo il film?
Grazie
Sicuramente il sony w5500 grazie al motionflow è meglio per la visione delle partite di calcio, ma mi è capitata una buona occasione per l'acquisto di un 37 v5500. Premetto che le partite di calcio (sky) e l'automobilismo rappresentano una bella fetta dell'utilizzo del mio prossimo tv. Mi chiedevo se ad un occhio assolutamente non esperto è talmente tanta la differenza con la serie W da giustificare 240 euro in più. Insomma riesco anche con il v5500 a vedermi una partita come si deve?
...sapete come si comporta il v5500 com Playstation 2?sia scart che component..GRAZIE:)
A tutti i fortunati possessori di questo lcd, mi sapete dire come si comporta con le partite di calcio con sky? Si sente parecchio la mancanza del motionflow o la visione è comunque accettabile? Grazie:confused:
acquistata da pochi giorni la TV in oggetto. Sono rimasto sblalordito per la visione in hd dvb e analogico. con xbox 360 si comporta bene. se avete domande ....
:) contento per il tuo acquisto volevo impressioni specifiche per il comparto videogame:resa immagine,imput lag,connessioni migliori,vedi un po' tu,scrivi pure un romanzo:D :ave:
io l'ho collegato in component purtroppo ho ancora un xbox 360 vecchia senza hdmi . non ho notato nessun rallentamento o scie strane ... sono veramente molto soddisfatto unica pecca che ho notato (ma leggevo alcuni post fa che è nomrmale) è inerente ad alcune macchie biancastre in alto allo schermo credo si dica ghosting solo quando è tutto nero .. forse non mi sono spiegato benissimo ehehheheCitazione:
Originariamente scritto da Salcissimo