lo prendi? tu hai doppia calata o unicable?Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Visualizzazione Stampabile
lo prendi? tu hai doppia calata o unicable?Citazione:
Tripla calata per l'esattezza. Visto che stavo facendo delle opere murarie, qualche mese fa ho approfittato di questa cosa per fare passare i cavi, che sono tutti incassati. Uno lo utilizzo per la parabola motorizzata a cui collego il vecchio Humax 5400, mentre le altre due sono da destinare al decoder con doppio sintonizzatore satellitare.
Credo che aspetterò ancora prima di comprarlo perché attualmente sto affrontando un sacco di spese. Credo che farò l'acquisto a settembre/ottobre, così ne approfitto per vedere lo sviluppo delle sue funzionalità
Concordo...quasi tutti i prodotti appena usciti hanno qualcosa da tarare... meglio non fare la cavia, a meno che non si resista! :DCitazione:
Io sono fiducioso che il prodotto sia quello che promette, vediamo le prime 'prese in mano' cosa ci dicono... se qualcuno aprisse una discussione ufficiale..;)
Ciao.
Ciao a tutti, qualcuno ha novità sul Qbox HD?
Tutto tace .... il 15, al massimo oggi, doveva essere il gran giorno, invece mi pare nessuno abbia disponibilità ...
...tanto per cominciare dovrebbero togliere HD dopo la parola Qbox, o almeno chiamarlo 'Qbox sat HD dtt no HD' .... sarebbe più corretto. :boxe:
:asd:
Ciao Kalmak, alla fine si sono risolti i problemi con la cam samsung e il CT5000?Citazione:
Originariamente scritto da kalmac
Quale dei due prodotti mi consigli e perchè (tu che li hai visti entrambi)?:confused:
Guarda che se non errro (controlla su digital-forum.it) il problema della CAM è da tempo risolto con ultimo fw :)
a quale problema vi riferite? il "cuocimento" della smart card di sky o del Fw che abilita la stessa ?
PS: sono rimasto un po' indietro con la questione del Qbox, leggo ora che non se ne sa' ancora nulla?? ma introvabile per quale motivo?
Non capisco poi il commento di Budmud, perche' dovrebbero togliere la dictura HD ??
grazie
C'erano problemi con la CAM del DDT e la programmazione dei canali con il CT5000 che sembra siano risolti...Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Il qbox non è ancora uscito e pare che il Tuner Digitale Terrestre non sia HD, per questo si voleva toglere la sigla HD...
Si ma per il SAT lo e' HD quindi non vedo perche' , ma la storia del DTT NON HD la si sapeva gia' da tempo, non avevo capito che vi riferivate a questo.
Certo che ad oggi con l'incertezza di cio' che sta facendo mediaset HD, mi e' passata la voglia di prendere qualsiasi decoder :cry: tanto allo stato attuale delle cose sarebbero tutti imcompatibili con Mediaset HD giusto ??
Buonasera a tutti!
Qual'è il miglior compromesso qualità/prezzo per un decoder Combo Satellitare e Digitale terrestre con hard disk?
Non sarà montato su un tv in hd.
Grazie ragazzi!
Mi sta passando la voglia di acquistare un decoder hd Digitale Terrestre tuttofare visto che con il nuovo standard DVB-T2 tra poco saranno obsoleti...:rolleyes:
... proprio poco no ;)
Leggendo le caratteristiche di questo decoder hd
http://ng-box.com/shop/index.php?fil...ails&number=23, sembrerebbe che supporta il DVB-T2:
Main Functions:
Smart Tuner Support (frei wähl- und steckbar)
DVB-S (diese Box wird mit 1 x DVB-S Tuner ausgeliefert=
Tuner Support: DVB-S2/S DVB-T2/T DVB-C2/C
ISDB-T
ng-RACE Go Go List Function (automatisches Kanallisten Update über Internet)
MPEG4 HD
:eek: :eek: