Modifiche Popcorn Movie Portal
Ciao a tutti,
spero di non fare danno all'autore o di infrangere qualche regola del forum, ma mi volevo postare una versione rivista e corretta da me del software in questione.
Il programmino è molto valido ma per le mie esigenze ho fatto qualche modifica e risolto qualche bug, questi sono i punti più importanti:
A) BUG: risolto il bug che riguardava la scrittura degli attori nel dettaglio del film visto che in alcuni casi non venivano letti dal db
B) MODIFICHE: (1) rimosse le creazioni delle pagine di dettaglio aggiuntivo per i film e di dettaglio degli attori, rivisitazione completa dei template html per quanto riguarda le pagine di filtro e quelle dei film per renderle più leggibili e più funzionali (faccio notare che il browser internet dell'hdx lavora ad un risoluzione di 720p anche se è impostato e la tv lo supporta, a 1080p)
(2) Modificato il metodo di creazione della pagina di report per i film inseriti più recentemente: ora vengono elencati in questo report tutti i film che riguardano gli ultimi 2 inserimenti indipendentemente dalla data giornaliera o dal loro inserimento nel db del programma EMM
C) AGGIUNTE: aggiunta la possibilità di limitare il numero di copertine presenti nelle pagine generali dei filtri (sia per i filtri alfabetici che i filtri per genere) in modo tale da evitare che l'hdx si blocchi per il troppo carico, di default crea pagine da 50 copertine, ma è modificabile dall'interfaccia.
Spero vi possa tornare utile, fatemi sapere se trovate altri bug :)
http://www.megaupload.com/?d=S6SP9X80