TX-P42X10E , prime impressioni
ho acquistato ieri il TX-P42X10E, ho fatto degli esperimenti e vorrei chiedervi dei consigli:
1) notebook - TV con cavi RCA di 3,5 m (giallo, rosso, bianco): e ho notato che sul TV si vedono delle "bande" chiare e scure, orizzontali che percorrono lo schermo dall'alto verso il basso, non comprono le immagini del film, sono appena percettibili ma si vedono; dipendera' dal cavo? avete mai visto questo tipo di disturbo?
Secondo voi collegando il pc con il cavo hdmi o con il VGA si risolve il problema?
il notebook della mia ragazza ha l'hdmi, ma non avevo il cavo, altrimenti avrei gia' fatto la prova
Prima di spendere decine di euro di cavi e fare esperimenti preferirei avere qualche consiglio..
2) decoder satellitare -TV con scart: ho guardato il film che davano su rete4, l'immagine era molto buona, ma anche li' si vedevano queste bande, appena appena, ma l'occhio le percepisce, dipendera' dal cavo scart?
secondo voi e' meglio usare il video component?
3) il digitale terrestre integrato e l'antenna(analogico) : non davano quel problema
Infine ammetto che guardando il film con il 42 pollici a 3,5 m sentivo gli occhi un po' provati, spero di farci l'abitudine, prima avevo un 32" catodico...
ciao e grazie
TX-P42X10E , prime impressioni
dimenticavo, ho acquistato il tv alla mediaworld