Veramente strano comunque che alcuni utenti lamentino dei problemi tali da fare il downgrade del firmware e tanti altri (me compreso) non hanno avuto alcun tipo di problema (finora...)
Visualizzazione Stampabile
Veramente strano comunque che alcuni utenti lamentino dei problemi tali da fare il downgrade del firmware e tanti altri (me compreso) non hanno avuto alcun tipo di problema (finora...)
Probabile che sia un problema di materiale visionato.
L'ideale sarebbe poter fare una prova incrociata sullo stesso software che crea problemi a qualche utente.
Anche io come Daniel non ho riscontrato nessun problema:cool:
Ragazzi chiedo scusa ma leggendo le ultime pagine ho le idee un pò confuse....
Mi conviene aggiornare oppure no???
Visto che alla peggio si può ricaricare il firmware precedente, perchè non aggiornare ? :p
Buona giornata a tutti ragazzi
ieri ho aggiornato dalla versione 1.02.07 pre-release alla versione ufficiale 1.02.07 scaricata dal sito italiano
e ho subito notato non sono uguali.
Con la versione pre-lease non avevo nessun problema mentre dopo l'aggiornamento non si sente più l'audio dei filmati MP4 ,quelli per capirci che si trovano anche sul CD in allegato al WD
Tornato alla versione PRE tutto ok.....
qualcun'altro ha riscontrato problemi su questo ultimo rilascio?
ciao
IMHO stanno facendo un po di confusione alla wd, per sbrigarsi a tirar fuori firmware.
Credo sarebbe meglio prendersi un po + di tempo e collaudare bene il software
ciao a tutti
qualcuno mi dice come devo fare per installare l'ultimo FW, l' 1.02.07 DEFINITIVO , avendo installato la BETA dell' 1.02.07 ?
grazie
ciao
Non hai letto il thread eh ?!?! :DCitazione:
Originariamente scritto da errea
Lo avevano detto qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=51
Comunque io la versione definitiva non l'ho ancora montata visto che sembrano esserci dei problemi: quella che ho mi funziona su tutto quello che ci ho provato.
ho notato che lo scatolotto non legge files video codificati in wmv2 mentre digerisce bene i files wmv3.......
esiste un upgrade che lo permette?
come convertire in wmv3 ??
grazie
purtroppo ho notato che effettuando il downgrade dalla versione 1.02.07 al firmware originale con cui ho sempre usato il WDTV ossia la 1.01.02 la qualità della visione è nettamente peggiorata. sinceramente non riesco a capirne il motivo.Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Salve ragazzi!
Ho comprato ieri lo scatolotto abbinandoci un HD my passport da 500 gb. Ho effettuato l'aggiornamento ufficiale del firmware 1.02.07 dal sito italiano e mi sono accorto immediatamente che all'accensione del player passano più di 60 secondi per rilevare l'HD e altri 60 secondi per fare lo scanning dello stesso.....con il firmware originale era velocissimo (5 secondi per fare tutto).
Inotre spengendo il player, l'HD rimane sempre acceso! possibile che ogni volta debba staccare lo spinotto dell'alimentazione allo scatolotto??
Io ho un hard disk autoalimentato della WD e me lo riconosce in massimo 5 secondi, con ultimo firmware...ed é pieno, compresi file musicali e file immagini
il mio HD ha solo 5 video .mkv :( mi viene un dubbio però...mentre aggiornavo il firmware dello scatolotto, nel frattempo ho convertito l'HD da FAT32 A NTFS...quest'ultima può rallentare così drasticamente il riconoscimento e lo scanning sullo scatolotto?
Non so dirtelo con esattezza non avendoci mai collegato un HD Fat32, ma con un HDD (NTFS) da 500 GB "stapieno" di filmati (sia .mkv che .avi, .iso di DVD, cartelle DVD ecc...) e file musicali; alla prima connessione c'è voluto un tempo notevole per l'indicizzazione, poi, ad ogni collegamento successivo il tempo si è ridotto a pochi secondi.Citazione:
Originariamente scritto da leonealsole
Ho notato anche che sul disco era presente una nuova cartella denominata ".wd_tv" in cui sono presenti tre file (ph.db, wdtv.cas, wdtv.cas.md5), dal che deduco che al primo collegamento venga generato una sorta di indice che, alle successive connessioni, viene solo verificato ed aggiornato.
:ciao: