Bene ... sperando che le altre casse funzionino ancora tutte ;)
Visualizzazione Stampabile
Bene ... sperando che le altre casse funzionino ancora tutte ;)
Al momento si, sgrat...sgrat...:D
Confermo. Con XP sp3 TUTTI i codecs sono disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da lello
Ho istallato PDVD7.3, PDVD8 Deluxe e PDVD9 ULTRA (NON TRIAL)
Tutti i codecs Mpeg2/H264/AVC sono disponibili ed usabili (provato con Mediaportal e DvbViewerGE)
ciao
Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusto, però avevo bisogno di un aiuto. Inavvertitamente o solo per provare, ho attivato la modalità cinema sul mio monitor, ora non riesco più a vedere nulla. Parte, poi si vede uno sfondo grigio sfocatissimo e poi esce dal programma. Non riesco a disattivare questa modalità. Non dovrò mica disinstallare e reinstallare di nuovo? Ci sarà un tasto o qualcosa del genere per disattivare. Grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere. :cry:
Scusate, dimenticavo,. Si parla di Power DVD9 ultra!!
Grazie
Questo problema è stato risolto con la patch 1530.
Ho provato ad installarla ma mi dice un'errore, e cioè che non è installata la versione precedente. Boh!! :rolleyes:
Questo è il messaggio d'errore!!
l'nvidia 9600m gt invece veicola il DD e il DTS in bitstream via HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
sì ma quelle non sono HD quindi ci passano nel cavo spdif:D
sembra un pò OT comunque, si parla del programma non della scheda
NEW Update 1719 del 2009-05-22
http://www.allfreeportal.com/imghost...7264update.JPG
Dopo l'aggiornamento alla versione 1719 ho uno strano problema: il blu ray di Walle ha frequenti micro pause nel video e nell'audio.
Il problema sembra limitato solo a questo titolo, o per lo meno non l'ho riscontrato in altri; ho provato a tornare alla versione "base" di PowerDVD e il problema sparisce, ma applicando nuovamente la patch ritorna.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Da James su Slysoft Forum:
Non resta che provare :)Citazione:
Surprise! I found a way to "convince" PowerDVD9 to use ReClock for Blu-ray.
With the next ReClock version (which will be 1.8.4.8 ) BD playback with PowerDVD9 is fully supported.
1.8.4.8 - 14/08/2009
* New: Added support for PowerDVD 9
* New: Added support for PowerDVD 8 build 3017
* Change: Removed "Force ReClock to be loaded in PowerDVD" setting.
* Some fixes and improvements
uscita la patch 2010.
http://www.cyberlink.com/downloads/s...hes_en_US.html
è sufficente installare l'ultima patch (2010) o bisogna prima installare anche la precedente (1719)?Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni