Citazione:
Originariamente scritto da benegi
io ;)
che problema hai?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
io ;)
che problema hai?
ragazzi scusate ma dopo aver fatto il questionario come si scarica il test?
mi porta nella pagina in cui ci sono i 4 tipi diversi da scaricare ma non c'è nulla in download... :eek:
@ loreeee
Che ho un rumore video incredibile... ho scaricato il file in formato m2ts e copiato su chiave Usb collegandola alla presa Usb della Play, forse è quello il problema ?
Di sicuro è che non si può certo usarlo come riferimento per tarare il Tv :rolleyes:
@liuryx
devi completare il sondaggio con il link in ultima pagina dell'articolo;)
@belzebuth grazie della risposta ma i sondaggio l'ho finito, mi è arrivato il codice via email e l'ho inserito ma non c'è nulla da scaricare...:cry: c'è solo l'elenco dei 4 file ma se provo a clikkarci su si apre solo una pagina vuota e basta, ho provato sia con Firefox che con IE
@benegi:
masterizzalo su un dvd, funziona sicuramente meglio. io ho fatto così e ho avuto 0 problemi ;)
poi ti rimane per un futuro, puoi portarlo a giro etc
ok risolto, avevo l'antivirus che bloccava il tutto... :bsod:
Io ho fatto lo stesso procedimento e non ho notato alcun "rumore video incredibile".Citazione:
Ma poi, come riferimento, non usi già i capelli di Gandalf? :D
:ciapet: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Comunque ho riprovato a riscaricarlo e cambiare chiave Usb... stesso discorso.... :what:
ma perchè non masterizzarlo, che ti rimane una copia per le future calibrazioni e un dvd costa 15 centesimi :D
Non so se e' gia' stato detto ma una divisione un capitolo per ogni schermata e' auspicabile....io perdo delle ore per andare in quella desiderata sopratutto se bisogna tornare indietro crea molti problemi. Grazie.
Finalmenete risolto il problema sul mio pc...masterizzato su disco blu-ray riscrivibile...nella PS3 tutto ok...ho dato solo un rapido sguardo...ho visto male oppure non c'è menù....il disco parte in automatico dopo l'avviso iniziale?
Visualizzando i file m2ts tramite PS3 il segnale in uscita è RGB. DVD e BD, normalmente, escono in YCbCr. Come si fa'?
La nuova rev 0.6 con i pattern in movimento per l'analisi del motion blur, fluidità e pull-down, sarà distribuita gratuitamente nei giorni 3 e 4 Aprile a tutti coloro che interverrano allo shoot-out di Media Click:Citazione:
Originariamente scritto da antani
http://www.avmagazine.it/news/videop...lick_4354.html
Masterizzi, come da istruzioni dettagliate, su un disco DVD, in formato UDF 2.5. In quel modo dovrebbe uscire in component. Facci sapere se funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Starlight