Visualizzazione Stampabile
-
scusate io mesi fa ho aderito alla tuttoincluso, ricordate la prima offerta con TV + myskyHD; ora se volessi approfittare anche di questa offerta (più che altro per il TV) dovrei sottoscrivere un altro abbonamento...? Non so, mi danno un altro decoder e sommano i due conti? boh non ho idea....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
scusate io mesi fa ho aderito alla tuttoincluso, ricordate la prima offerta con TV + myskyHD; ora se volessi approfittare anche di questa offerta (più che altro per il TV) dovrei sottoscrivere un altro abbonamento...? Non so, mi danno un altro decoder e sommano i due conti? boh non ho idea....:confused:
se hai aderito alla prima offerta non puoi aderire a questa
-
perchè Tommy? dove è scritto? io ho aderito alla prima ma non mi ha bloccato per nulla! il blocco è altrove ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
perchè Tommy? dove è scritto? io ho aderito alla prima ma non mi ha bloccato per nulla! il blocco è altrove ...
perchè altra gente che ha aderito alla prima offerta si è vista rifiutare l'adesione a questa offerta, anche se non è scritto da nessuna parte
-
tommy, che siano discriminati? faccio appello alla corte europea, all'onu? a Bruxelles, alla Nato:D
-
Citazione:
tommy, che siano discriminati? faccio appello alla corte europea, all'onu? a Bruxelles, alla Nato:D
non lo so per me puoi provare puntando direttamente una pistola a murdock, ma la tua situazione è quella di tanti altri
gli unici che vi hanno aderito sono quelli che l'hanno fatto appena uscita la promozione poichè il sistema ancora ne permetteva la richiesta
-
Ciao a tutti,
sto cercando il plasma con l'offerta Sky, sapete dove posso trovarlo in provincia di Milano o di Varese, ho provato con alcuni mediaworld (Limbiate, Rescaldina) ma non hanno il Pana 42S10 dell'offerta.
Voi dove l'avete trovato?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
Ciao a tutti,
sto cercando il plasma con l'offerta Sky, sapete dove posso trovarlo in provincia di Milano o di Varese, ho provato con alcuni mediaworld (Limbiate, Rescaldina) ma non hanno il Pana 42S10 dell'offerta.
Voi dove l'avete trovato?
Grazie
consiglio di chiamare i vari mw della tua zona e poi le altre catene di negozi (euronics, experti, marcopolo, trony, etc.)
l'S10 essendo l'unico plasma è andato via in fretta
-
dubbio amletico: sono tornati gli S10 da MPE e potrei prenderli però, giovedì 10 a 799 ci saranno anche CON il pacco bluray-20film incluso! Secondo voi, se aspetto 7 gg, posso prendermi tutto con l'offerta sky? oppure mi menano??:D
-
Citazione:
sono tornati gli S10 da MPE e potrei prenderli però, giovedì 10 a 799 ci saranno anche CON il pacco bluray-20film incluso!
appena preso, dopo lunghe ricerche, al MW di Rescaldina..
Peccato, non sapevo di questa offerta, certo è che li stanno dando via come il pane, corri il rischio di non trovarli..
-
Ho parlato con un operatore sky che mi ha detto che se volevo mi ordinava direttamente lui un tv 37 della samsung , sapete per caso di quale tv si tratta, l'operatore non lo sapeva , mi diceva soltanto se volevo un 32, 37 o 40 sempre della samsung, il modello nisba
-
Ieri, vicino alla metro, dei ragazzotti mi han chiesto se volevo passare a sky hd. Ho risposto che avevo già myskyhd e tutti i pacchetti; si sono allontanati quasi schifati. Che c'entra? C'entra eccome ... da un mese sto seguendo tutte le attività promozionali, mi sto recando a vari CC qui a Roma e tutto per prendermi il Full HD tramite sky. Da MW, al centro sky mi han trattato quasi a pesci in faccia (2 volte) sapendo che ero già un cliente full; da MPE sabato ero andato (con amico con macchina grande) per prendermi l'agognato 42" Pana S10E (ultimo rimasto pure esposto) ... faccio la pratica e la signorina mi dice che "è meglio non farlo nel weekend, perchè in questi gg. passano solo i nuovi abbonati" dato che le manca il codice di promozione e mi chiede di ripassare la settimana dopo. Allora, essendo l'ultimo, lo prenoto, lascio i miei dati e l'avrei ripreso oggi (gg. in cui c'è l'addetta sky). Lunedì mi chiamano al cell. dicendomi che sky ha bloccato la vendita di tutti i 42/40/37" e che quindi la mia vendita è bloccata fino a nuovo ordine! Ho richiamato ieri MPE, così tanto per sapere ... la vendita è sbloccata, non ho + la prenotazione ma ce ne sono cmq 2, se vado posso prenderlo ... beh, NON ci andrò! MI SONO SCOCCIATO! Dovrei essere un cliente affidabile, quello basilare che paga sempre ed è sicuro da anni e invece vengo trattato come un pezzente che chiede l'elemosina! Sinceramente, mi sono, ad un tratto, seccato di tutto ... non farò neanche il MV (ero interessato) ed anzi, se avessi tempo da buttare, mi cancellerei da sky! Perchè? per avere il gusto di entrare in un CC e vedere tutti gli addetti che scondizolano per offrirmi i loro servizi! se sei considerato un "consolidato", non conti + nulla per sky! Bel programma di marketing che hanno!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
....sapete per caso di quale tv si tratta, l'operatore non lo sapeva , mi diceva soltanto se volevo un 32, 37 o 40 sempre della samsung, il modello nisba
samsung b530
Io ho preso con la promo il 32. la scelta era fra samsung e sony.
nn so se ho fatto bene. cmq andrà in cucina o nella stanza delle bimbe quindi nn credo cambi molto per me.
se può essere utile ora si possono togliere alcuni generi da "mondo".
togliendo la musica ho sceso di 4 euro il mio costo mensile. in pratica con 2 euro in + al mese, rispetto a quanto pago ora, prenderò la tv
-
come è la situazione attualmente per l'offerta di sky ?
va un pò a fortuna prendere il televisore che si vuole aggiungendo la differenza?
qualcuno di roma e provincia che ha riscontri positivi sulla possibilità di scelta della tv ?
-
Citazione:
Ieri, vicino alla metro, dei ragazzotti mi han chiesto se volevo passare a sky hd. se sei considerato un "consolidato", non conti + nulla per sky! Bel programma di marketing che hanno!:mad:
SKY ti sorprende sempre :rolleyes: