Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
@ ginox: sono pentito di averti consigliato di mettere qualche virgola e qualche punto ... forse e' meglio che torni a scrivere come prima ;)
ti ringrazio x il consiglio , domani vado a ripettizione ,pero in questo forum nessuno mi ha dato una mano a risolvere il problema con il mio blu ray . anzi qualcuno mi ha detto solo cavolate , tipo il tasto edit ,che in realta non esiste.
-
Visto che ero sempre io ti rispondo (chiedendo scusa se stiamo andando OT) ... il tasto Edita compare a sinistra del tasto quota, ovviamente solo per i tuoi post, e serve per modificare un tuo messaggio ;)
se poi tu non lo vedi non saprei, forse hai qualche impostazione sballata nel browser ...
-
e` region free per i bluray?
-
Ciao a tutti,
sto provando il BD370 da una settimana e, per il momento, sono soddisfatto di quello che vedo. Seguo questo thread fin da prima di decidermi se acquistare o meno il gingillo e vorrei farvi una domanda.
Qualcuno ha aggiornato con successo il firmware del lettore? Il mio e' arrivato in versione europea (credo si capisca dal modello BD370-P) con driver: H42200 e software V3.886.00.
Dal momento che, per ora, il modello non risulta ancora tra i prodotti in catalogo sul sito italiano, sono un po' restio a provare l'aggiornamento. Tra l'altro, connesso alla rete, il lettore dice che la versione firmware e' gia' la piu' aggiornata.
Ma la V4.090.00 che si trova cercando gli aggiornamenti sul sito LG cos'e'?
Spero qualcuno possa chiarirmi un po' di piu' le idee. Intanto vi saluto
AndreA
@ginox: hai avuto riscontri con il tuo problema nell'aggiornamento? Se ho capito bene: ti si e' bloccato dopo aver caricato la versione V4.090.00 scaricata manualmente dal sito LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gizero
Attualmente è la versione del firmware che ho io. Ho SEMPRE e SOLO eseguito gli aggiornamenti via Internet, mai diversamente. L'ultimo firmware che il lettore ha scaricato ed aggiornato automaticamente è proprio la V4.090.00.
-
Citazione:
Ciao a tutti,
sto provando il BD370 da una settimana e, per il momento, sono soddisfatto di quello che vedo. Seguo questo thread fin da prima di decidermi se acquistare o meno il gingillo e vorrei farvi una domanda.
Qualcuno ha aggiornato con successo il firmware del lettore? Il mio e' arrivato in versione europea (credo si capisca dal modello BD370-P) con driver: H42200 e software V3.886.00.
Dal momento che, per ora, il modello non risulta ancora tra i prodotti in catalogo sul sito italiano, sono un po' restio a provare l'aggiornamento. Tra l'altro, connesso alla rete, il lettore dice che la versione firmware e' gia' la piu' aggiornata.
Spero qualcuno possa chiarirmi un po' di piu' le idee. Intanto vi saluto
AndreA
@ginox: hai avuto riscontri con il tuo problema nell'aggiornamento? Se ho capito bene: ti si e' bloccato dopo aver caricato la versione V4.090.00 scaricata manualmente dal sito LG?
ciao . si evvero ho avuto problemi ,forse ho sbagliato qualcosa ,[io ho lasciato la pennina collegata anche dopo l'aggiornamento ]
-
Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
Attualmente è la versione del firmware che ho io. Ho SEMPRE e SOLO eseguito gli aggiornamenti via Internet, mai diversamente. L'ultimo firmware che il lettore ha scaricato ed aggiornato automaticamente è proprio la V4.090.00.
Uhmm... molto strano! Il mio invece dice che non ci sono aggiornamenti disponibili rispetto alla V3.886.00. Ho provato diverse volte e la risposta e' sempre la stessa. Il collegamento alla rete funziona (YouTube va bene, anche se ieri non riuscivo piu' a visualizzare le miniature dei video...), quindi non capisco perche' il tuo si sia aggiornato e il mio no. :cry:
Qualche idea?
Grazie
AndreA
@ginox: ma come procede con l'assistenza? Te lo sostituiscono?
-
Citazione:
Uhmm... molto strano! Il mio invece dice che non ci sono aggiornamenti disponibili rispetto alla V3.886.00. Ho provato diverse volte e la risposta e' sempre la stessa. Il collegamento alla rete funziona (YouTube va bene, anche se ieri non riuscivo piu' a visualizzare le miniature dei video...), quindi non capisco perche' il tuo si sia aggiornato e il mio no. :cry:
Qualche idea?
Grazie
AndreA
@ginox: ma come procede con l'assistenza? Te lo sostituiscono?
no
no lo so [forse ci vuole molto tempo]
-
Miniature video YouTube
Ho notato che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware (V4.090.00.24 e Driver H42301), le miniature dei video di YouTube non vengono più visualizzate, anche se poi i video di YouTube vengono riprodotti senza problemi. Ricordo che con il precedente firmware (V3.886) erano visibili. Qualcuno si trova nella stessa situazione? Le miniature vengono caricate e visualizzate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vlad
e` region free per i bluray?
su un altro forum ho letto che con un hack noto per i lettori LG diventa region free per i DVD. Non dicevano nulla a proposito dei Blueray perche' chi aveva fatto la modifica non ne aveva di altre regioni.
ciao
a
-
ciao a tutti... scusate la mia ignoranza :) ma volevo chiedere se il lettore bd370 ha l'uscita audio analogica per il 5.1.
Perchè oltre al supporto dei video .mkv mi serve proprio che abbia quell'uscita audio!!
Se fosse così lo comprerei subito :D
Grazie mille, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da arugna
Non dicevano nulla a proposito dei Blueray perche' chi aveva fatto la modifica non ne aveva di altre regioni.
ciao
a
grazie per l`informazione :) . sarebbe bello se si potrebbe fare.
keroro, il 370 ha non le ha, il modello 390 le avra`.
-
peccato :cry:
grazie cmq della rapida risposta...
si sa già la data di uscita del modello 390 e il suo costo??
-
mi pare che dicevano qualcosa come il terzo trimestre dell`anno.
-
visualizzazione firmware
salve ragazzi,io ho aggiornato il lettore tramite pen drive scaricando il firmware dal sito di lg..funziona perfettamente!l'unica cosa che volevo sapere è una volta aggiornato il firmware come faccio a visualizzare la versione qualora voglia sapere delle info?nella pagina delle impostazioni non c'è nulla..come faccio a visualizzare le info sul lettore?versione firmware,numero di serie ecc..
Grazie
Luca