Nulla in contrario, anzi l'idea è ottima ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Nulla in contrario, anzi l'idea è ottima ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Cioè, fatemi capire, in un altro topic aperto da me su Tropic Thunder mi cancellano come "spoiler" una delle primissine scene del film e qui parlate bellamente della fine?? Vabbè... In ogni caso ho fatto bene a non leggere il topic per gustarmi meglio il film e lascetemi dire che MIO DIO E' INCREDIBILE!!! Artisticamente è diventato uno dei miei film preferiti, e tecnicamente è impareggiabile!! Contando che non ho ancora visto il secondo Blu ray...
PS: il corto del prestigiatore è spassosissimo!!
Edit del moderatore : ho giustamente spoilerato quanto da te indicato
Scusate la "gaffe". In effetti (ingenuamente forse), dato che la discussione era improntata sulle caratteristiche tecniche del BD, ho dato per scontato che la maggior parte di voi avesse già visto il film.
Non ritengo di aver in realtà rivelato "la fine del film"....in ogni caso chiedo scusa in particolare a Zubermen e ha fatto ovviamente bene il Mod a "eclissare" parte del mio scritto :D
Mi riprometto di non "cascarci".
By
forse è sfuggito, ma vogliamo fare un elogio tecnico al fatto che pure il video è tradotto in italiano?
per me è una novita straordinaria
a parte il "operazione manuale" traduzione di "opration manual" :D
quoto picander, appena lo ho visto mi sono meravigliato :)
io mi sono stupito due volte. vederlo sul bluray significa implicazioni distributive mica da poco! :)
C'è l'italiano ma non perché ci sia un video italiano, le scritte ci sono per tutte 3 le lingue della nostra edizione, se cambiate la lingua al volo vedrete di conseguenza le scene renderizzate in tedesco italiano o inglese
!!!!!! ancora più spettacolare!
non è la prima volta: Ratatouille era già fatto così.
L'ho comprato poki giorni fa', ke dire x me a livello tecnico nettamente superiore a Ratatouille e non paragonabile cmq con Cars x via delle diverse ambientazioni e del diverso range di colori usato, Wall-E mi sembra quasi reale mi da' quell'effetto di vero ke gli altri film d'aminimazione ( cars compreso ) nn mi danno.
L'audio e gli effetti sonori sono quanto di meglio oggi ci possa offrire il mercato ( anke se un Maste audio Hd sarebbe stato ancora meglio )
Personalmente lo metto nell'olimpo dei blu-ray di riferimento al secondo posto, il primo ovviamente e' dei TRANSFORMERS e quello da li nn lo toglie nessuno;)
Avessero evitato di utilizzare un traduttore automatico...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Ciao a tutti,
volevo dire che con la versione 2.2 del sammy 1500 a me wall-e si vede perfettamente, no scatti nè impuntamenti.
Saluti
Idem con patate.
CIAO da IVAN :D :D :D
Anche Cars possiede la versione italiana video,dovrei controllare anche i precedenti film della pixar....:DCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Avevo sentito anche io che il blu-ray di e-wal aveva qualche problema, ma io, col mio samsung bd-p2500 (fw 2.2) non ho riscontrato alcun problema.