Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.....io con il mio LX70A Highlander lo vedo e lo sento...
Se è per questo ... ci sentiamo pure per telefono .... :p
Mi state facendo venire il dubbio .... :confused:
Ancora ce l'ho sigillato .... :rolleyes:
Ora controllo sull'Oppo ..... :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Con la PS3 questo film [Revolutionary Road] NON mi parte proprio......
Sembrava fosse giunta l'ora del laser con rumori tipo crrrr vzzzzzz continui e luci lampeggianti!!!!!!!!
me l'hanno spedito oggi da "The Hut", fra qualche giorno lo provo e ti faccio sapere.
Spero proprio che non abbia problemi perchè ci tengo molto.
-
Leggo solo ora ...
Luca ... nessun problema con Revolutionary Road ;)
Al tempo lo vidi proprio con la PS3 ;)
Qui le mie impressioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=14
-
Non ricordavo più questo topic :D
Ne approfitto per segnalare (l'avevo fatto sul topic del bd-p2500) che il BD di "Biancaneve e i sette nani" non parte sul Samsung bd-p 2500, si blocca alla schermata di caricamento e non c'è modo di farlo andare avanti (provato sia con firmware 2.5 che con 2.2). Se di qualche utilità segnalo che con i firmware 2.6 (uscito ma subito ritirato) e 2.4 (uscito solo in america e che sinceramente non trovo da nessuna parte) pare funzioni.
-
Infatti io proporrei che che questa discussione vada sempre in prima pagina.
Non conosco il sistema ma magari qualcuno dall'alto ci vede e provvede;)
-
Ho riscontrato un problema con il BRD Dracula di Bram Stoker nella scena dove Gary Oldman invita Winona Rayder al cinema il film si blocca, ripartendo dopo circa due tre secondi, salta circa un minuto e trenta secondi di filmato. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
....
Ora controllo sull'Oppo ..... :sperem: :sperem:
Controllato ;)
Highlander ----> No problems ;)
Funzionano TUTTE le tracce compreso l'Italiano DTS-HD MA 2.0 ;)
-
Guardate che spesso si tratta anche di problemi di pulizia del disco.I BR sono piu' delicati dei dvd,a volte basta una ditata per provocare salti di traccia.Controllate sempre che il disco sia pulito prima di riprodurlo.
-
Nel mio caso disco ancora incellofanato e perfettamente pulito. :D
-
Bhe .. :p
Io presumo, anzi... spero vivamente, che prima di postare su questo 3D e di allarmare qualcuno, siano state fatte TUTTE le prove possibili e siano stati presi TUTTI gli accorgimenti basilari del caso .... ;)
Se così non fosse ... avrebbe ragione Giangi ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
....disco ancora incellofanato e perfettamente pulito. :D
Ciao ...
Anche, in questo caso, nessun problema ( visto con PS3 ) ;)
-
Grazie visto che tengo tutti gli scontrini prevedo urgente sostituzione presso il punto vendita :sperem:
-
[QUOTE=Napper85] il BD di "Biancaneve e i sette nani" non parte sul Samsung bd-p 2500, si blocca alla schermata di caricamento e non c'è modo di farlo andare avanti (provato sia con firmware 2.5 che con 2.2).
Confermo quanto scritto da Napper85,ho contattato il servizio clienti di Samsung,che a sua volta mi ho fatto chiamare da un responsabile dell'assistenza tecnica che "sembrava" non essere ha conoscenza del problema.
Il tipo mi ha consigliato di sollecitare tutti gli amici possesori del lettore a
contattare Samsung ed esporre il problema,in pratica "una noce nel sacco non fà rumore".
Chiamateeeeeeee.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magoz
...problema con il BD Highlander sul mio lettore Pioneer BDP-320: la traccia audio ITA 2.0 non viene riprodotta (non si sente il sonoro)...
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Idem sul mio lx-71...
Nessun problema con Highlander UK su Pioneer BDP-LX91.
-
Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Il tipo mi ha consigliato di sollecitare tutti gli amici possesori del lettore a contattare Samsung ed esporre il problema
Domani chiamo allora :D Può essere che ancora abbia chiamato poca gente perchè non è uscito in italia.