Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
E' già da un po' che hanno cancellato Italia1HD e lo hanno sostituito con Premium Calcio HD
Per l'esattezza con il nuovo canale Premium Cinema HD.
Premium Calcio HD sta su un'altra frequenza e si attiva solo per anticipi/posticipi di serie A, mentre Premium Cinema HD è attivo 24h/24.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Per l'esattezza con il nuovo canale Premium Cinema HD.
Premium Calcio HD sta su un'altra frequenza e si attiva solo per anticipi/posticipi di serie A, mentre Premium Cinema HD è attivo 24h/24.
Bye, Chris
sì, hai ragione, Calcio c'era già, è Cinema il canale nuovo in HD
-
qualcuno si è trovato a dover rieffettuare la sintonia nell'ultima settimana per vedere C5 HD, pur non essendo cambiata la frequenza..?
( mi è capitato anche su canali RAI non HD )
-
ragazzi ma solo io nn vedo più rai1hd e italia1hd? ho un sony kdl v5500! mi aiutate?
-
Ciao a tutti volevo sapere se nel lazio come da prima pagina è ritornata
Italia 1 HD perché io sapevo che non c'era più per fare spazio a La 5, dico
bene?
Qualcuno che ne sa più di me mi aiuti perché io non ricevo più Italia 1 HD.
Grazie mille a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabius00
ragazzi ma solo io nn vedo più rai1hd e italia1hd? ho un sony kdl v5500! mi aiutate?
italia 1 HD come già detto non esiste più. Per Rai1 HD, come già detto, devi essere "coperto", altrimenti non lo prendi. In regioni già switch-offizzate come Lazio e Campania, esistono vastissime aree non coperte dal segnale di RAI 1 HD
Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Ciao a tutti volevo sapere se nel lazio come da prima pagina è ritornata
Italia 1 HD perché io sapevo che non c'era più per fare spazio a La 5, dico
bene?
Qualcuno che ne sa più di me mi aiuti perché io non ricevo più Italia 1 HD.
Italia 1 HD non tornerà più, è stato tolto per fare spazio a Premium Cinema HD (a pagamento)
-
Grazie almeno mi metto l'anima in pace niente moto gp hd gratis :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Grazie almeno mi metto l'anima in pace niente moto gp hd gratis :cry: :cry: :cry:
ora che è pure ritornato Valentino :cry:
-
capirai...tanto era upscalato! è come vedere la motogp su italia1,ma con una pulizia dell'immagine leggermente maggiore.Di HD non aveva nulla.
-
ERA upscalato. Da 4 gare (dal gp di francia di le mans per l'esattezza) la Dorna ha cominciato a produrre le gare di MotoGP in HD nativo, e quindi Italia 1 HD avrebbe potuto offrire le gare in autentico HD: complimenti per il tempismo con cui il canale è stato fatto defungere! :mad:
Bye, Chris
-
Ma vorrei anche chiedere: Mediaset é organizzata per trasmettere contenuti in HD nativo?
L'unica esperienza, quella di Premium Calcio HD, prima e dopo gli anticipi/posticipi dello scorso campionato, era un po' discontinua, con momenti di immagini da studio in un buon HD e qualche sporadico "errore" di chissà quale parte della produzione (ogni tanto le immagini sembravano upscalate)...
Insomma siamo maturi per una programmazione (per buona parte) prodotta in HD?
Vorrei qualche riscontro da chi frequenta gli studi Mediaset....
-
Io so solo che, anche se upscalato, Mediaset in HD si vede davvero bene. Ieri hanno trasmesso Rain Man su Canale 5, e la differenza tra Canale 5 HD e Canale 5 SD era netta
-
italia1 non avrebbe comunque potuto trasmettere la motogp in HD nativo,non c'è abbastanza banda a disposizione.Parliamo di DTT non di satellite...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Io so solo che, anche se upscalato, Mediaset in HD si vede davvero bene. Ieri hanno trasmesso Rain Man su Canale 5, e la differenza tra Canale 5 HD e Canale 5 SD era netta
anche canale 5 farà la stessa fine: sono previsti altri due canali sport e cinema in HD su premium,qualcosa devono tagliare ;)
e comunque la controparte sd ha meno bitrate a disposizione,ecco perchè la differenza SEMBRA netta.
-
Scusate, ma perché io metto le numerazioni dei canali ( mediaset premium) ad es. 20, 21 ecc. E dopo l' aggiornamento automatico ( che poi sono sempre gli stessi canali) me li risposta con la numerazione della frequenza es. 301, 302 ecc.?