Arrivato!! Me lo danno solo domani sera però...
confermo il classico DD 5.1 italiano e un DD True HD 5.1 in inglese
Visualizzazione Stampabile
Arrivato!! Me lo danno solo domani sera però...
confermo il classico DD 5.1 italiano e un DD True HD 5.1 in inglese
Che edizione è? :eek:
Bye, Chris
è arrivato in tutte le versioni, disco singolo e doppio: io ho avuto in mano l'edizione per il noleggio, anch'essa doppio disco..
complessivamente mi pare ci siano
ita dd 5.1
eng dd 5.1
ted dd 5.1
eng Dolby True HD 5.1
No, non hai capito. :D
E' l'edizione italiana o quella di un altro paese?
Bye, Chris
Una Domanda...
Visto che probabilmente il blu ray avrà audio ita in uk, volevo prenderlo da play..
ho però notato con wanted,che il preorder riguardava solo la versione amaray,(infatti era disponibile sol oquella),mentre il primo giorno ufficiale di vendita era presente(allo stesso rpezzo)la steelbook.
io non so se qualcuno ha ricevuto il blu ray preso in preorder che confezione si è ritrovato...
siccome per TDK una vana speranza di steelbook ce l'ho ancora,conviene aspettare l'8 dicembre o andare diretti di rpeorder una votla saputa la traccia audio ITA?
Purtroppo mi sa tanto che non c'è l'Italiano (nella versione UK)...........
Se ci fosse prenderei l'edizione col Bat-Pod!!! :D
Sono indeciso se aspettare domani e prenderlo (da sgamo... ;) ) e avere la versione ITA con copertina ITA o aspettare qualche giorno ordinandolo in UK e averlo con cover in lingua originale... (come per Begins)
Non sono capace di aspettare... lo voglio subito.. Voi cosa fareste???
ita, itaCitazione:
Originariamente scritto da Poles
la confezione italiana è una "semplice"amaray vero?
boh wilowix,io aspetterei, anche perchè non sia mai che play tira fuori la sorpresa steelbook come per wanted...;)
Io prima di fiondarmi a comprarlo aspetterei le impressioni di un po di gente,ho troppi dubbi sia dal lato video che audio su questo titolo e sinceramente Warner mi fa ammosciare anche le uscite piu' attese!:(
A me il film è piaciuto molto che comunque lo prendo...
Sarà sicuramente un bel vedere e rispetto al DVD con il BD si potrà godere a sufficienza.
Ricordiamoci che stiamo parlando di guardarcelo a casa sul divano ... ;)
io mi sa che andrò sul cofanetto begins+tdk, che sia ita o no, dipende dalla fretta che ho di vederlo :D
Non ho capito dove riuscite a prenderlo oggi??? Mi date lumi anche in Mp???
grazie
Oggi e' avvenuta la spedizione tramite thehut.com.Speriamo che arrivi e non si perda per strada:rolleyes:
c'è l'italiano in quella versione?Citazione:
Originariamente scritto da malawi