Visualizzazione Stampabile
-
Ne approfitto per chiedere un info sul 5090 (spero mio prossimi acquisto :D ).
Oggi ho fatto alcune prove sul mio Kuro (4280XD) e la PS3/360, ed ho notato che se abilito la modalità PC, elimino l'overscar e l'immagine migliora molto (molto meno aliasing). L'unica cosa negativa, (mi sembra di aver capito) non è possibile attivare l'Orbiter (grave pecca questa, che mi fa preferire la modalità Video anche se peggiore a livello di immagine).
Nel 5090 c'è il medesimo "problema"?
C'è la possibilità di eliminare l'overscar e nel contempo lasciare attivato l'Orbiter? De quello che ho capito, sul 5090 dovrei impostare la PS3 (e la 360) a 1080P e a questo punto utilizzare la funzione 1:1 in modo da utilizzare tutto il pannello, (senza quindi overscarn), ma in questo caso, l'Orbiter è attivo?
Grazie per le info!
-
Sì, è la modalità orbiter 2, quella che consiglio di tenere sempre attiva.
PS: se punti il 5090 liscio, però, dovrai quasi sicuramente prenderlo di importazione, quelli italiani sono finiti da tempo.
-
Ho sbagliato, vorrei acquistare il 5090H :D
Il fatto che sia possibile attivare l'Orbiter con questa modalità è un ottima cosa!
Uso molto la Tv per i games (il sabato anche 2-3 ore di fila :eek: ).
Senza Orbiter, penso sia una follia! Infatti sul mio non uso la modalità PC (che si vede meglio :mad: ).
Grazie per l'informazione. ;)
-
ciao a tutti voi del forum ,ho un 5090H da 10 giorni e sono contententissimo ora volevo passare all'acquisto di un sintoamplificatore per miglirare l'audio e se fosse possibile anche il video sui segnali sd ; ho un decoder hd il dm 800 che ewsce al max a 1080i e un lettorre ( in arrivo) bluray lg 390. Sui prodotti pioneer 1018 oppure 1019? denon 1910 yamaha onkio quale modello con un budget di 500-600 euro ? quali sintoampl. abbinati al kuro in standby lasciano passare il video ? poi devo comprare le casse e sarei orientato sulle indiana line serie tesi:D sto sfiorando OT:D
-
Direi che è un po' più che "sfiorato": per i sintoamplificatori, c'è l'apposita sezione del forum.
-
mannòdopotutti gli ampli hanno il kuro linkquindi non sei ot.il 919 ti fà schifo? dopotuttonon sò quanto beneficieresti dello scaler video del 1019
-
Ok grazie per la pazienza ma pensavo che i migliori consigli sull'abbinamento kuro-sintoampli potessero venire in quetsa sezione, ora cerco il prezzo migliore per il 919:D grazie
-
Io sono di Verona e non riesco a trovare un rivenditore che possegga un 5090H per andare a vederlo acceso: sapete chi ce l'ha ancora dalle mie parti?
-
Scusate, ma il rodaggio alla fine va fatto oppure no? Ho letto la discussione specifica ma sono piu' confuso di prima. Qualcuno riesce a chiarire una volta per tutte? E se la risposta e' affermativa, quante ore? (ho letto 100, ho letto 200 ho letto 20) E' possibile farle tutte consecutivamente? Quale filmato e' adatto? (BREAK IN? Cars? Ratatouille?) Quali settaggi?
Grazie
-
Non lo ho mai fatto...e non è successo nulla... :)
-
dorian senza volermi sostituire ai moderatori ti faccio notare che ti ho già risposto alla stessa domanda sull'altro thread dei settings dei 5090h (sono vietati i multi-post).
ciao
-
Esattamente: dorian, come ti ha fatto notare hgraph, è vietato il crossposting (ovvero inserire lo stesso messaggio, o la stessa discussione, in più aree del forum od in più discussioni).
-
ho la possibilità di comprare un krp600m a buon prezzo (con garanzia italia) completandolo con il sinto sc-lx81 e avendo sky hd e dvr.
ho due dubbi il primo è sulla dimensione del pannello all'inizio ero intenzionato piu sul 50"(la distanza di visione 2,5/4 mt) quale distanza consigliate per il 50" e per il 60"
il secondo non avendo il krp600a quanto ho capito rinuncio solo alle sorgenti digitale terrestre sd e satellitale hd free giusto?
-
Ciao,i krp serie m sono dei monitor pertanto non hanno :
- sintonizzatore,che nei krp a è nel box esterno;
- il numero di ingressi (chiedi nella discussione ufficiale la conferma)
- la sezione audio(quindi dovrai prendere delle casse)
-
Ciao Max,si la versione "A" ha in + lo scatolotto esterno con i vari sintonizzatori DTT ,sat ecc.....
Io il mio se ti puo' consolare lo vedo da 2,5mt :D