Visualizzazione Stampabile
-
in questi giorni causa raduno alpini a Latina non ho tempo.
ho fatto qualche piccolo confronto con la ps3 oggi pomeriggio e la differenza a favore del 3800 era a dir poco imbarazzante.
per il firmware, ho aggiornato al 118 ma ora con le impostazioni in automatico, si settada solo a 576P con i dvd e a 480p con i blu ray, mentre prima si settava a 1080p con i dvd e 1080p 24 con i blu ray.
ho forse sbagliato qualcosa?
il 3930 ha un apposito tasto sul telecomando per cambiare la risoluzione, mentre per il 3800 bisogna alzarsi e premere il tastino sul lettore, grande ca... denon.
oltre al firmware 118 ve ne e' presente un'altro, e' per la parte audio?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
... ho aggiornato al 118 ma ora con le impostazioni in automatico, si settada solo a 576P con i dvd e a 480p con i blu ray, mentre prima si settava a 1080p con i dvd e 1080p 24 con i blu ray....
Strano ..hai provato a rinizializzare il lettore..è fondamentale dopo l'aggiornamento..:
Spegnere il lettore con il tasto "on-of" sul pannello del lettore.
Riaccendere senza nessun disco nel vassoio.
Premere in 2-3 secondi i tasti "1" "2" "3" "4" e "display" del telecomando.
Comparirà sul monitor il firmware e l'opzione se riprogrammare la eprom.
Premere il tasto STOP del telecomando:comparirà la scritta CLEAR sul display del lettore e EPROM OK sul monitor.
Spegnere il lettore sempre dal lettore .Riaccendere e riprogrammare le impostazioni personali del lettore.
Fammi sapere...ciao
-
è come dice antmarul; era successo anche a me perchè non avevo rinizializzato.
ciao
-
Ciao, la questione delle foto sulla sd card interessa anche me. Com'e' la gestione?
Chip di qui e chip di qua ... ma con cosa li dedete i film, con gli occhi o con una scheda che deve interfacciarsi a questo benedetto chip? Se hanno preso quel chip è perchè alla data di uscita era il migliore in termini di "qualcosa" ... programmabilita? Stabilità? Prestazioni? dite quel che volete ma non ci credo che questo lettore sia stato fattoper scendere a compromessi e i risultati nei test (riviste e possessori) lo confermano!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
e paragonato con l'ascolto in stereo del dcd2000ae come vA???
C'è una risposta? Anche se in 2ch imaggino che non si possa nemmeno avvicinare al cugino (il quale costa di più per giunta e che risulta avere un buono/ottimo rapporto qualità prezzo).
-
ieri sera ho avuto modo di ascoltare qualche traccia in dts hd ... un vero spettacolo per le orecchie.
come audio presumo siamo ai vertici.
-
Per l'audio 2 ch io l'ho messo a confronto con il mio lettore dedicato Meridian 507/24 e devo dire che il Denon ne esce a testa alta
-
@RX360
hai rimediato poi al problema di risoluzione che ti si è presentato dopo l'aggiornamento?
-
il reset lo avevo fatto, ma niente.
dopo aver installato il fw 118 ho installato anche l'altro quello con scritto cd 2.
ho provato ieri a reinstallare il firm. 118 e alla fine reset e pare che funzioni bene oggi riprovo.
-
niente, con impostazione hdmi su "massima" ed Auto, quando inserisco un blu ray mi va in automatico su 480P, devo poi dal pannello anteriore selezionare 1080 p 24.
sulla qualita' della visione, ho notato un elevato senso di profondita' e fluidita', ho provato ieri sera il pezzo del film "io sono la leggenda" in cui c'e' la carrellata dei grattacieli dall'alto e nessun micro scatto che spettacolo.
-
strana stà cosa.. stasera quando rientro a casa dò un'occhiata al menù configurazione per capire se c'è qualche altro parametro che devi abilitare
-
Ciao a tutti, avete installato il firmware con la scritta cd1 o quello con la scritta cd1 (1118) e quello con la scritta cd2 (0261)?
Vorrei aggiornare, ma non so quale file prendere!!!!!!!!!
-
io ho messo il 1118 (quello che risulta rilasciato in data 22.01.09)
-
Quello e solo quello???
Capita anche a voi che durante il passaggio da uno strato all'altro con i dvd ci sia un'interruzione di 1 sec. circa?
-
ieri sera ho visto il film "come un uragano", in dvd e per di piu' copiato.
mi sembrava di vedere un blu ray.
anche mia moglie mi ha chiesto " ma hai preso il blu ray?".
con audio in dd sulle uscite analogiche, la scena dell'uragano era semplicemente impressionante.
piu' lo provo e piu' mi convinco che sia il miglior blu ray in circolazione in termini di qualita' assoluta sia audio che video, agli altri top manca sempre qualcosa.