Facile: una delle due che si giocano il mercoledì ;)Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Visualizzazione Stampabile
Facile: una delle due che si giocano il mercoledì ;)Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Ragazzi ma ke voi sappiate, ho un tvc lcd 32" rd2 Sharp...si può aggiornare il decoder per avere decodifica Hd...???
Se un tv nasce con il solo ricevitore DTT standard,,,,muore con quello.
Grazie x l'info...tanto sono in Puglia e di segnali del genere x ora nn se ne parla proprio neanche in via sperimentale...
Ti basterebbe avere una parabola motorizzata e qualche canale HD gratuito potresti vederlo :D
stasera la partita viene trasmessa su rai HD?
Dell'Italia? Ne dubito...almeno, non in HD nativo, ma chissà...
Su AnixeHD fanno vedere Turchia-Spagna (sul fatto se sia HD nativo, non saprei dire).
con la parabola posizionata su hotbird, collegando un dec hd sky (ma senza abbonamento hd) c'è qualche canale estero che trasmette partite o comunque riuscirei a vedere qualcosa in hd???
C'e' solo un canale magiaro in HD che trasmette gratis su Hotbird :
M2 HD : 12130 Orizzontale 27500 3/4
L'unico "vero " problema e' che il ricevitore di Sky non ti permette la ricerca su tutte le frequenze...ma solo su quelle che Sky vuole farti vedere.
Dopotutto te lo danno in comodato d'uso per usufruire dei loro canali...e non di quelli che vuoi vedere tu .
Quindi inutile che provo...
Molto meglio aspettare il lancio di canali free sul DTT HD.
Per adesso mi gusto le rare trasmissioni di RAI HD....ma a Torino,dal 20 maggio in avanti,qualche novita' me l'aspetto...
Qualche possibilità che stasera trasmettano in HD qui a Torino c'è visto che il canale RAIHD sta trasmettendo adesso (la solita scritta RAI TEST HD)
quella scritta la vedo anche io in toscana......(aggiornamento canali fatto stamani) ma mi sa che fino al 2012 nisba
UFFICIALE : su RAIHD 8 Aprile 20,45
Barcellona vs. Bayern Monaco
:D
http://i41.tinypic.com/14luhkx.jpg
Salve, volevo avere gentilmente qulache notizie su Rai hd nella zona di Roma a me si presenta solo con schermo nero, cosa è successo? morta fino a giugno? grazie mille!!!