Visualizzazione Stampabile
-
Il BR che ho io è in 5.1
Ma ti dico una cosa, il telefilm è talmente bello e mi ha preso talmente tanto che potrebbe essere anche un VHS con audio 1.0 mono che non mi sarei accorto di niente.
Se ti piace il genere, compralo. E' un CAPOLAVORO assoluto, dal punto di vista video poi è sicuramente un riferimento. In certi primi piani ti sembra di avere il soldato a pochi centimetri di distanza.
L'audio è in 5.1 ma non ricordo quanto fossero presenti i canali posteriori, sinceramente.
Un capolavoro, il telefilm più bello che abbia mai visto (sono un appassionato di film e giochi di guerra).
-
Si è vero.... mi ricordo la puntata "Bastogne" impressionante sotto l'aspetto video....
Artisticamente parlando....non ci sono parole, una delle migliori cose che abbia mai visto (e nn solo televisive)
-
Cavolo !!!
Ora su PLAY lo datto a 29.99 ...
che faccio lo prendo?
Secondo voi con i sottotitoli in inglese perdo troppo il video concentrandomi sulla trama?
Il mio inglese è sufficiente, ho guardato vari film sottotitolati ... però almeno 2 volte per capirli.
Dai vostri commenti ... non vedo l'ora di vederlo ... compro?
Grazie
-
Preso
non ce la facevo ad aspettare ancora ...
Speriamo che arrivi il prima possibile.
Ciao a tutti.
-
scusate, mi potreste dire dove acquistare in cofanetto con audio 5.1 in italiano, non interessa il prezzo, grazie..
-
ma allora esiste o no' in traccia italiana 5.1 ?????????
-
dvd-store.it ... oppure usa google. Google is your friend:)
-
L'ho trovato da mediaworld a 99,00e con audio italiano in 5.1...ho i dvd già quelli si vedono da dio mi immagino in bd che risultati possa dare...certo il prezzo è alto...
Lorenzo.
-
il prezzo è fuori dal mondo, nn alto :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
L'ho trovato da mediaworld a 99,.
Ma leggere il post appena sopra al tuo prima di acquistare .. no?;)
Cmq credo che parlare di prezzi sia ot, quindi è meglio chiuderla qui e tornare a parlare della qualità dei dischi.
-
E chi ha acquistato?! ;)
Lorenzo.
-
ho dato uno sguardo su svariati siti ma del predetto cofanetto la traccia audio in Italiano è 2.0, mentre il 5.1 è delle altre lingue....
-
Ancora? L'abbiamo già ripetuto: L'audio italiano è in DD 5.1
Quello del 2.0 è un errore della scheda!
-
scusate.... non avevo letto da nessuna parte che vi è un errore nella scheda del film, scusate tolgo il disturbo.....
-
Ora l'ho acquistato...ma a 69,00...:D
L'audio italiano pecca un pò sulla dinamica...in confronto il dts inglese è eccezionale...
Lorenzo.