appena ti arriva trasmettitore e occhiali per il 3D una scappata la faccio volentieri, sono proprio curioso ;) , cosi ti porto un bel crudo che in vita tua non hai mai assaggiato ;)
Visualizzazione Stampabile
appena ti arriva trasmettitore e occhiali per il 3D una scappata la faccio volentieri, sono proprio curioso ;) , cosi ti porto un bel crudo che in vita tua non hai mai assaggiato ;)
@Ane...grazie si vede che sei un buongustaio :)
Fantastica la saletta Homer!!! ;) è una delle mie preferite bhe i le elettroniche sono incredibili complimenti... :O
Se puoi potresti dirmi che differenze hai notato tra queste B&w e le klipsch rf83 che avevi prima??
complimentissimi anche da parte mia, davvero una bella realizzazione con ottimi componenti.
Non ci crederai, ma ero curioso di sapere cosa avresti preso, era da un pò che seguivo la tua firma :D
Posso chiederti, in HT, la differenza tra i tuoi attuali diffusori e i precedenti?
@Tigerman - Dinamite2, non mi basterebbero le pagine del forum per spiegare la differenza!!!
A parte gli scherzi, le B&W sono estremamente naturali, sono nate come casse monitor e vengono usate tuttore negli studi di produzione più importanti. Quindi oltre ad avere la consapevolezza che stai ascoltando il suono come lo voleva esattamente il regista o il musicista sono dei diffusori straordinari in tutto e per tutto. Una volta che senti la voce da questi diffusori non torni più indietro.
Un pregio che ti posso dire subito è che i diffusori per la prima volta sono completamente scomparsi dalla scena sonora. Veramente non riesci più ad identificare la provenienza del suono e questo è un pregio grandissimo.
che dire?
quando vedo delle B&W mi emoziono sempre ! :eekk:
e poi il JVC :eekk: :eekk:
complimenti!:)
mittico homer finalmente sono arrivate le foto :D Mi unisco ai complimenti generali oltre a condividere (vorrei ben vedere ;) ) la scelta d'assoluta eccellenza per elettroniche e diffusori.
La tua Bat-Cave è mia saletta audio-video di riferimento :cool:
edit: ...peccato manchi un giradischi....
Niente commenti...:(
Solo molti complimenti...:)
Ora sfruttala ! ;)
Non hai perso un pò in resa dinamica lasciando andare le Klipsh?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Concordo sulla naturalezza delle B&W, però forse in ambito HT le Klipsh non sarebbero più "entusiasmanti"
PS: stiamo sempre discutendo sul sesso degli angeli :D
PS2: sempre più complimenti... io mi sto trattenendo sul fronte video:D
:sbavvv: sono rimasto con la mascella spalancata per 1 minuto di fronte al tuo upgrade!!!
non hai pensato a delle DS3 come surround al posto delle 601? secondo me ne gioveresti in spazialità del suono.
il trattamento della saletta è spettacolare!!! cosa hai usato per il soffitto?
sicuramente è 1 saletta da riferimento per tutti!!!:cool:
complimenti, bellissimo impianto !!!!
condivido in toto queste tue riflessioni:
<non serve correre dietro alla tecnologia nuovo di ogni anno, ci sono delle cose bellissime e vecchie di qualche anno che superano qualsiasi ampli integrato possiate trovare oggi in commercio.>
<sarà perchè una volta le cose le facevano con cura senza preoccuparsi di minimizzare i costi di produzione, sarà perchè la produzione non era delocalizzata nell'estremo oriente, sarà quel che sarà ma ...>
@Michelemezza: mi fa piacere che condividi, purtroppo prima di capirlo di solito si buttano via un sacco di soldi :)
@ Grezzo: si le avevo viste m'a le 601 le avevo gia in casa e sai che non mi dispiacciono assolutamente...tra l'altro si fondono benissimo con i front
@airgigio: lo pensavo anch'io finche non ho trovato le introvabili 802 originali e da allora ho cambiato idea. Sul fronte video se non ti interessa il 3D stai benissimo così.
@tutti grazie dei complimenti fa veramente piacere condividere con voi
Spettacolo! :eek:
Per curiosità, dov'è posizionato il sub?
@ Kenson molto bravo mi sono dimenticato di scriverlo. Il sub e' dietro il divano...lo metto li perché fa effetti bass shaker... Ho provato a spostarlo ma se non c'e' la vibrazione non e' la stessa cosa.
I miei complimenti, bel lavoro!! La sala dei miei sogni!! una domanda. Come trovi uno schermo di base 270 da circa 4 m di distanza? E il proiettore come lo gestisce? Zoom? Perdita di dettaglio? Ultima domanda, il contenitore BD?? Non ne ho mai visto in giro... Grazie in anticipo e complimenti ancora!!