Freed
Non sono consentiti né i consigli per gli acquisti, né discorsi sul prezzo nelle discussioni ufficiali (e direi che quel tuo messaggio è già al limite del consentito).
Visualizzazione Stampabile
Freed
Non sono consentiti né i consigli per gli acquisti, né discorsi sul prezzo nelle discussioni ufficiali (e direi che quel tuo messaggio è già al limite del consentito).
via HDMI ripeto, il tv non distingue se il segnale arriva da un pc o da una consolle o da un set top box etc etc.Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Tali voci si riferiscono sempre all'input, non al segnale (nel caso un input comprenda ad esempio sia hdmi che component, c'è cmq da scegliere tra le due, ovvio).
Giusto, allora domanda più precisa, rivolta ai possessori: quali sono le voci riguardo il frame interpolation e la gestione del refresh del pannello (e più in generale del post processing video), che sono attivabili/disattivabili nel relativo menu del 40Z4500, su ingresso HDMI 1080p?
:rolleyes:
ragazzi spiegatemi una cosa ma la funzione motionflow vorrebbe equivalere ai 100 hz.....?mi spiego.se un tv lcd ha su scritto 10 hz o motionflow è la stessa cosa?
Sony chiama 'motionflow' i suoi 100 Hz, tutto qui!
In teoria la frequenza di refresh di 100hz fa ripetere esattamente lo stesso quadro, per un segnale in ingresso a 50hz, 2 volte nello stesso lasso temporale.
Invece il motionflow è un'interpolazione di uno (o una serie di) fotogrammi creati dall'elettronica, non esistenti al momento della trasmissione del programma, che si basa sull'analisi del fotogramma di partenza e di quello successivo.
Quindi in teoria la risposta alla tua domanda è no, non sono la stessa cosa.
Correggetemi se sbaglio :)
mi sapete dire che pannello monto il sony z4500?e poi e' lucido come samsung o no?
Aggiungo che proprio perchè il fotogramma di mezzo nel motionflow è *inventato*, questo processamento che, ribadisco, non è una semplice ripetizione del medesimo frame, dovrebbe introdurre un leggero ritardo del video rispetto all'audio.
Poi magari nella tv c'è qualche ulteriore processo che riallinea temporalmente i due flussi audio/video per farli uscire sincroni...attendo lumi da chi ne sa di più (o ha la possibilità di verificare).
Una domanda da possessore del cugino W4500 :p , come vi trovate con il telecomando? E' retroiiluminato vero? Ovviamente sarà perfettamente compatibile con il W4500? Non mi dispiacerebbe ordinarlo all'assistenza perchè (se me lo confermate) la retroilluminazione è comoda...
@nightfuel
Su hdmi secondo me sì, sulla vga è probabile che non lo siano.
Acquistato oggi , è da un'ora che smanetto i settaggi ma ancora non mi soddisfano... stasera attacco la play3 e un BD... Se qualcuno che è in possesso ha relativi setting sono ben accetti :)
Non ho un HTPC, ho la PS3 e SKY HD.
Questa è una foto fatta proprio pochi minuti fa, mentre guardavo un pò di TV in SD.
Che ve ne pare?
http://idisk.mac.com/waveform/Public/IMG_2300.jpg
Mi sembra niente male, dovresti però farne una col formato corretto e cioè 4:3 :)
Ma quell'alone blu intorno ai capelli di lei?
è la seconda foto che vedo che affoga i toni scuri... guarda i capelli di lei... guardate le immagini postate da cyborg, la terza se non erro, la tunica delle guardie sullo sfondo è indistinguibile... boh...
Regaz ma stiamo anche a commentare uno screen postato sul web tra l' altro da una foto a mio parere fatta anche male....?
Di questo ne abbiamo già parlato, gli screen fanno piacere ma trovano il tempo che trovano e forse meglio una bella foto di un BR,
con regolazioni del TV fatte bene e possibilmente foto fatta bene........
forse un minimo sul potenziale del TV potremmo valutare, ma penso che i nostri giudizi relativi al contesto di uno screen siano del tutto irrilevanti ad una visione dal vivo del TV che cambierebbe le cose totalmente, indi meglio un commento scritto del possessore e le sue sensazioni !!!!!!!
NB: detto questo postate pure tutti gli screen che volete, fanno sempre piacere !!!!!!!