Perchè non si vede da nessuna parte, a parte forse in sardegna e trentino.Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Ciao
Alex
Visualizzazione Stampabile
Perchè non si vede da nessuna parte, a parte forse in sardegna e trentino.Citazione:
Ciao
Alex
riprendo la richiesta, ma per il video: non c'è un 'luogo' dove caricare, anche temporaneamente, qualche stream?Citazione:
Originariamente scritto da Khael
ieri sera ho salvato una cinquantina di secondi finali della partita, sia su RAI1 che su RAI HD, lo stesso si può fare con gli altri canali, per farsi un'idea della differenza.
certo, si tratta di circa 50-60mb per meno di un minuto...
ieri sera ho visto una parte di Grays Anatomy su Italia 1 HD, mi sembrava in HD appunto, le immagini tuttavia rimangono sempre leggermente "morbide". Le trasmissioni da studio invece sono tutte SD upscalato. Anche gli spot sembravano HD. Mi date conferma?
A Salerno città abbiamo avuto canale 5 hd e italia 1 hd dal 4.12 al 9.12 ( ora ci sono dei momentanei problemi tecnici). Peccato perchè la differenza con gli omologhi sd è notevole, nonostante su italia 1 hd alcuni programmi siano trasmessi in letter box con anche bande laterali (in pratica un 50 pollici diventa un 25 pollici)
Il film dato ieri sera su Canale 5HD ("A casa con i suoi") era di qualità veramente ragguardevole e sembrava un HD nativo; a mio modo di vedere era forse anche superiore a quella di SKy (e non ci vuole molto direte voi :D).
Potete confermare o smentire queste mie impressioni?
Ma qualcuno sa trasmette Mediaset HD nativo o uscalato?
Alfredo
A casa mia, in Lombardia, ho beatamente eliminato dalla scaletta SKY i primi 6 canali (RAI e Mediaset), quindi, per quanto mi riguarda, possono anche trasmettere Sanremo o il Grande Fardello in HHHDDDD, che me ne fregherei beatamente.
;) Hd nativo ? Per me è una grossa parola !
Hai perfettamente ragione ma, sai, si vedeva proprio bene ed un ragionevole dubbio mi si era insinuato nella mente.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Ciao
Alfredo
e perchè dovrebbe importrcene?Citazione:
Originariamente scritto da Scooby-Doo
l'ho visto anch'io ma non mi sembrava nativo, cmq un'ottimo scaling se continuano così direi che possiamo ritenerci soddisfatti per ora
ma in Lombardia qualcuno vede già canali rai e mediaset in Hd?
O bisogna aspettare lo spegnimento del segnale analogico?
Ieri CSi Miami su Italia 1 HD era da paura.... che spettacolo.... quando vedremo tutti i canali così?
Per la tv free la risposta è: MAI
Per la pay tv la risposta è: quando la gran parte della gente capirà che è giusto spendere fior di quattrini solo per ricevere canali hd di ottima qualità video ed audio
Confermo e quoto al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
CSI era da paura!!Perfetto.
Io abito a Roma e attualemte vedo Rai 1 HD+Canale 5 HD+Italia 1 HD.
Pero' non capisco dove sia finita Reta 4 HD!!!Ma non fa parte sempre di mediaset?????
Non sai che ti perdi non guardando rete4.. :DCitazione:
Vedere Emilio Fede in HD...... non ha prezzo :D :D :D