Nell'articolo dice ""Versione che è stata totalmente restaurata e digitalizzata in 2K""...che però è ciò che verrà proiettato.. Ma se persone più esperte dicono che sia il master del blu ray io mi fido delle loro parole :D
Visualizzazione Stampabile
Nell'articolo dice ""Versione che è stata totalmente restaurata e digitalizzata in 2K""...che però è ciò che verrà proiettato.. Ma se persone più esperte dicono che sia il master del blu ray io mi fido delle loro parole :D
Ripeto,il master restaurato e' il medesimo che e' stato utilizzato per realizzare il BD ;)
Beh allora è un po' un'occasione sprecata, dato che esiste il nuovo restauro 4K.
Quello lo terranno buono per la sicura riedizione 4K del film.:rolleyes:
Quella infatti deve uscire entro l'anno, edizione del 40° annunciata da tempo.
Davvero?!? Azz, leggendo le prime risposte già stavo pensando saltare la visione al cinema per investire i soldi risparmiati nell'edizione bd (che gode dello stesso master, a quanto mi dite), quand'ecco spuntare all'orizzonte la 4k...Beh, a 'sto punto aspetterò! Sperando che prima o poi esca anche da noi...
Infatti, da quanto ho letto oltre a godere di un packaging più lussoso contiene anche un libretto di 40 pagine ricco di aneddoti e curiosità sul film. Ed è region free con audio (anche) italiano: :)
La digibook attualmente in commercio è quella del 2010, stesso disco dell'italiana (master 2K).
In autunno dovrebbe uscire la nuova edizione, da nuovo master 4K e suppongo finalmente con encoding AVC.
@Butkus: se non l'hai preso e puoi aspettare qualche mese, buttati su quella di imminente uscita.
Senz'altro, ora che -grazie a voi!- so di questa edizione in 4k l'attuale bd non lo prendo più in considerazione (fra l'altro già possiedo questo film nella buona vecchia versione dvd), e prima di fiondarmi all'acquisto di questa nuova, credo che aspetterò l'eventuale sua uscita italiana.
Vado un pochino OT.
Per chi come me se l'e' perso (avevo due anni all'epoca!), credo che vedere "L'ESORCISTA" al cinema debba essere un'esperienza irripetibile. Io il 19 ci sarò :)
Comunque una decina di anni fa lo riproposero al cinema. ;)
Giusto una precisazione: si tratta pur sempre di un comune BRD a 1080p, semplicemente ricavato da un master 4K. Niente 4K nativo, se non nei cinema 4K che lo riproporranno (non è, ça va sans dire, il caso del mercato italiano - che infatti vanta il master 2K come una novità).
si..lo vidi 10 anni fa al cinema....versione intergrale.
ho il bd ma mi cago addosso solo al pensiero di iinserirlo nel lettore.
n°1 dell' horror
ps. prima o poi lo vedrò sto bd!